Un abito oversize perfetto a meno di 20 euro

05:05:00


Mi piacciono I look semplici, che con un colpo di bacchetta magica risolvono l'outfit della serata in un unico pezzo, come questo abito oversize di H&M, pagato meno di 20 euro. 

Ha una texture a "tenda" e proprio come una tenda cade addosso senza avere la presunzione di essere  sexy. Non ha forma, si limita a cadere addosso senza pretese e proprio per quel suo effetto "appeso" mi piace un sacco. Sembra un abito a 3/4 visto sull'appendiabiti, invece è più corto, complice il tessuto leggerissimo che si muove e si alza ad ogni movimento ma senza essere né trasparente né fastidioso. 

Adoro questo abito perché ha le maniche lunghe, seppure è in tessuto leggero e quindi si presta ad essere indossato in qualsiasi stagione. In questo look l'ho indossato con un paio di collant ultra coprenti, rigorosamente nere e pumps killer in vernice dello stesso colore. La stoffa è pieghettata e questo rende ancora più di impatto la texture cangiante. Non ha chiusura, né zip né bottoni: si infila semplicemente dalla testa e scivola addosso senza segnare. 

Penso che sia davvero perfetto, non ho altre parole per lui, se non che è un abito oversize perfetto. Adatto a qualsiasi taglia, economico, vestibile, versatile, si abbina a pumps sexy come ad un paio di grintosissimi stivali rock con borchie e fibbie o Dr. Martens, ma anche con le infradito nelle sere d'estate. 
Sono innamorata 😍

Ps.: lo so dovrei ritoccare lo smalto, ma giuro di averlo fatto prima di uscire, dopo aver scattato le foto 😓






Abito H&M
Pumps Deichmann
Collant Calzedonia

You Might Also Like

1 commenti

  1. Fantastic stylization
    💗👍🏼💗
    http://moda-na-obcasach.blogspot.com/

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS