Guitar & flower dress

07:58:00


Buongiorno ragazzi! Sono tornata ahimè, finite le vacanze purtroppo :-( Ma questo viaggio in moto, di cui vi parlavo, è stato davvero favoloso e non vedo l'ora di mostrarvi tutte le foto fatte durante la settimana :-) In questo post potete vedere le foto scattate durante la prima parte della vacanza, il campeggio in Provenza
, in cui però io e Gio siamo andati con la Mini (la moto l'abbiamo reclutata in seguito). Un paradiso davvero, in un piccolo paesino nascosto tra le montagne, in mezzo a boschi e pareti rocciose, con un bellissimo fiume (Var)  e una quantità di panorami da sogno. Con la nostra minuscola tenda, un fornelletto a gas ed una coperta abbiamo trascorso due giorni splendidi, a rosolare al sole, a rinfrescarci in piscina, a fare amicizia con persone delle nazionalità più diverse (e questa secondo me è la parte di più divertente delle vacanze in campeggio) e a goderci il silenzio più assoluto. Vivere in mezzo alla natura in questo modo, senza troppe comodità ogni tanto fa bene, serve a staccare davvero la spina e a rilassarsi nel modo più assoluto, ho persino ripreso in mano fogli e matite mentre Gio suonava la chitarra tra gli alberi...che paradiso ragazzi! Cosa ho indossato? oltre al costume con cui ho trascorso la maggior parte del tempo, un gigantesco vestito a fiori, ampio, svolazzante e lunghissimo, molto in stile Woodstock, ho pensato si intonasse al panorama...voi che ne dite?
















 FLOWER MAXIDRESS VINTAGE: euro 6


You Might Also Like

2 commenti

  1. Carinissimo questo abito...mi piace molto...con tutti i suoi colori emana parecchia energia!!! Mi piace!!! Particolari anche le foto che hai scattato!!!
    Fai un salto sul mio blog se hai un pò di tempo...mi farebbe piacere!!!

    Kisses,
    Miriam
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Belle foto e bel blog! :) Ti seguo, se ti va seguimi anche tu! :D

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official