ELENA PALIERI & MIXELCHIC








ELENA PALIERI: STILE | ARTE | BURLESQUE | MINIMALISMO | NATURISMO

Ciao a tutti, sono Elena e questo è il mio blog, Mixelchic.
Sono nata nel 1988, in una Milano che profuma di benessere fermento, dove curiosità e desiderio di novità sono al primo posto.

Sono co-titolare e Brand Manager di Alterego Creative, agenzia creativa in provincia di Milano, e ho fondato nel 2010 il blog Mixelchic: uno spazio personale nato inizialmente per comunicare la mia passione per la moda e lo stile e trasformato negli anni in uno strumento di comunicazione.

La storia di Mixelchic è costellata di grandi e piccoli progetti creativi, che conditi da tanta passione mi hanno portato ad ottenere diversi riconoscimenti e soddisfazioni:

Nel 2014 ho partecipato al Congresso Nazionale Consulenti del Lavoro, portando Mixelchic come esempio di successo nelle start up legate allo sviluppo attraverso i nuovi media.

Sempre nel 2014 ho avuto l'onore di presentare Mixelchic come business di successo a Palazzo della Regione, a Milano, accanto a Mc Donald's e IGP Decaux.

Nel 2015, mantenendo viva la mia passione per i trend e la comunicazione, ho mosso i miei primi passi nel mondo dell'innovazione scoprendo la stampa 3D e proseguendo con un percorso di formazione in business coaching, concluso a Nizza nel 2016.

Sono un'imprenditrice, una donna che lavora nel mondo del marketing e del digitale, un'appassionata di avventure ingorda di adrenalina, una fumettista, un'artista, un'amante di Jack Kerouac appassionata della vita ed una performer di Burlesque.
In definitiva mi piace definirmi "Luciana Littizzetto alla Playboy Mansion" per aver "rubato" negli anni una fetta di panorama digital più grazie alla mia intraprendenza che al mio aspetto estetico.



MIXELCHIC: CREATIVE & LIFESTYLE BLOG
Nato come blog personale, Mixelchic ha subito nel corso degli anni diverse trasformazioni che lo hanno portato prima ad una evoluzione come valido strumento di impresa e poi come come canale intermedio sul quale, attraverso partnership e sponsorizzazioni, è stato possibile promuovere brand e prodotti con un approccio lifestyle di native advertising sempre pulito e trasparente.

Passando attraverso diverse e naturali evoluzioni di stile e di pensiero, Mixelchic è oggi un blog che parla di moda, look & stile, lifestyle ed etica del minimalismo, oltre ad offrire alcune basi di coaching. L'obiettivo di Mixelchic è quello di diffondere un messaggio positivo sostenendo uno stile di abbigliamento ed un modello di vita rilassato, trasparente, naturale, etico e soprattutto reale.

Dalla sua apertura ad oggi Mixelchic.it ha avuto diversi successi garantendo molteplici ed entusiasmanti esperienze insieme a:

Gruppo Coin - Donna Moderna - BlackBerry - Dior - Chevrolet - Mercedes-Benz - BMW - Diesel - Luisaviaroma - Pepsi - EastpakLancôme - Camera Nazionale della Moda - Triumph - Microsoft 

Il blog Mixelchic ha contribuito a campagne di comunicazione digital sviluppate da Probeat Agency e dal Gruppo Armando Testa
Mixelchic ha inoltre sostenuto progetti charity insieme a Telethon e AIRC

A gennaio 2019 Mixelchic torna nella sua versione più fresca e originale.

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official