People: Svanz

11:14:00



Svanz, pilota (anche se lui non lo ammetterebbe mai :D), amico con uno stile che mi fa impazzire (e questo lo ammetterebbe ancora meno ;) ) e biker vero, scrive questa settimana su Mixelchic

"E' da parecchio tempo che non sentivo la Signorina Mixelchic, di passi ne ha fatti e pure di viaggi, in sella ad una moto per raccontare storie di moto, auto e outfit. Su auto e outfit non sono particolarmente esperto eppure concordo sull'idea che la moto, come ogni passione, sia anch'essa una questione di stile. Direi quindi che sono qui per far conoscere la mia passione, in comune con Elena, per le moto, di tutti i tipi e per moto intendo quei pezzi di ferro nudi e a volte vestiti con plastiche o vetroresina ma sempre con un'anima immensa nascosta all'interno, capaci di regalarmi un sorriso dopo una giornata bastarda. Che mi risvegliano la voglia di conoscere il mondo percorrendolo su asfalto, terra, ghiaia e sabbia.
Nella vita reale sono rinchiuso in auto nel traffico, sognando di poter fare il mio lavoro su una moto, peccato che spesso non sia possibile, per trasportare tutti i miei attrezzi dovrei valutare l'utilizzo di un sidecar ;) ...


Di moto ne ho provate di diversi tipi, ad essere sincero con voi non c'è una tipologia che preferisco, sono tutte eccezionali! Tutte hanno un proprio stile, una propria anima che la differenzia e le rende uniche ma con lo stesso sapore di libertà.
In un circuito in sella ad una Suzuki: chiudi la visiera, metti la prima ed esci dai box e come d'incanto tutti i problemi rimangono li, fermi ai box!
In una pista da cross in piedi sulle pedane di una KTM: prendi la rincorsa, affronti il salto e come per magia spicchi il volo e ti sembra davvero di volare e non vuoi più scendere perchè solo in volo ti senti libero!
Per strada con una Harlery-Davidson: rilassato sentendo i colpi del bicilindrico e le vibrazioni che arrivano fino al cervello immerso nel paesaggio che mai avresti pensato fosse così bello!
Non importa quale sia la tua preferita, l'importante è provare delle sensazioni uniche e fortissime ... si, questa è la MOTO!
Certo nella mia vita non ci sono solo i motori ... ma questa è un'altra storia ;) "
Svanz



Photo courtesy Svanz

You Might Also Like

10 commenti

  1. Risposte
    1. Vero tesoro? Visto, è bravo sia come pilota (è lui sulle moto) che come fotografo (le foto alle sole moto le ha scattate lui), ma lui questo talento non lo ammetterebbe mai ;-)

      Elimina
    2. Grazie Alessia, Mi fa molto piacere, Dato che è la prima volta che scrivo seriamente :) per le foto... dovrei impegnarmi di più!

      Elimina
  2. Elena che foto stupende e la moto? stra bellissima
    buon fine settimana
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, sono felice di vedere che anche a te piacciono le moto :)
      Super kiss
      Elena

      Elimina
    2. Stupende si! Ma quelle che mi hanno fatto! Perchè sono proprio bello in moto :D
      A parte gli scherzi grazie dei complimenti :)

      Elimina
  3. Che spettacolo Elena!!!!
    Ma quella moto... un sogno.
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggiá, uno spettacolo...sarà perché a noi alle moto piace dare un'anima ;)
      Super bacio!
      Elena

      Elimina
  4. Io, che amo le moto pressocchè in tutte le loro manifestazioni (sì, anche quelle molto diverse dalle mie), non posso che apprezzare! e avanzo una richiesta: Elena, in futuro vorrei vedere più foto di te in moto e di viaggi in moto ;)
    Lilit - http://girlonmotorcycle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lilit, sono felice che hai apprezzato :) E non posso che dirti che soddisferò la tua richiesta con immenso piacere :D Anche per me vale lo stesso: sono custom addicted, ma mi lascio sedurre anche da un purosangue da strada come da un enduro senza nessuna riserva ;)
      Super Kissino
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official