Naomi Kizhner: Energy Addicts

02:04:00

"Cosa saremo disposti a fare per nutrire la nostra dipendenza dall'energia elettrica in un mondo ormai in declino?"
ENERGY ADDICTS by NAOMI KIZHNER 



ENERGY ADDICTS by  NAOMI KIZHNER | "Cosa saremo disposti a fare per nutrire la nostra dipendenza dall'energia elettrica in un mondo ormai in declino?" Con questo interrogatorio (più una provocazione) Naomi Kizhner ha presentato Energy Addict, progetto di Tesi al Jerusalem’s Hadassah College. Energy Addicts è una collezione di gioielli cinetici (e cinici) capaci di assolvere funzioni catalizzatrici oltre che estetiche: con Energy Addicts Naomi Kizhner realizza una linea di gioielli invasivi capaci di convertire i movimenti involontari del corpo umano in energia.

...

BLINKER 
Tra naso e occhi: trasforma il battito di ciglia in impulso elettrico
 
BLOOD BRIDGE
"Foglia" in oro e polimero stampato, i due aghi ai suoie estremi vengono inseriti nella vena superficiale dell'incavo dell'avambraccio: il flusso di sangue fa girare la rotella convertendo l'energia del movimento in energia elettrica"

E-PULSE CONDUCTOR
Raccoglie energia dai nervi della spina dorsale

Vi confesso che quando ho scoperto il genio di Naomi Kizhner, durante uno scouting online, sono rimasta scioccata: a me fanno venire i brividi eppure .... mmmm .... chissà ;)




You Might Also Like

7 commenti

  1. This is fascinating! Those metal pieces are really cool! Also, I just wanted to say that I really like your blog! I'm glad that I found it! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes, new purchases and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey dear, nice to meet you here again :-)
      Sweet kiss
      Elena

      Elimina
  2. Io Elena, devo confessarti che non ho potuto nemmeno finire di leggere perché queste cose m impressionano troppo! Faccio le analisi del sangue perché sono costretta ma non chiedetemi di più! Preferisco tornare alle candele e al piccione viaggiatore.. Anche se mi mancherebbe la lavatrice! :-P. Baci. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la penso esattamente come te, infatti a casa invece delle lampade uso le candele sai :-) Però devo ammettere che non so, mi attirano ....

      Elimina
  3. Si, decisamente sono impegnativi ... eppure ti dirò... da una parte mi attirano sai (a parole, poi chissà a fatti...)
    Un bacio grande :-)
    Elena

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official