Fattore chiodo

02:14:00

Fattore chiodo | Il Fattore Chiodo è quell'elemento di stile con cui prima o poi, nella vita, le persone come me devono scendere a patti. Re indiscusso di un guardaroba senza tempo. Re dominante dello stile di quelle persone che scelgono di sfoggiare un'anima dura ma che in fondo si affezionano più degli altri e alle abitudini ci restano attaccati sempre un po'. Il chiodo in pelle nera (quello vero) è l'"Amico", il mio amico per eccellenza. Il mio chiodo in pelle nera si porta addosso i segni delle mie avventure e li disegna addosso ad un abito d'oro come ad un "futile" paio di jeans, il mio chiodo in pelle nera mi abbraccia e mi dice che non importa cosa sceglierò di indossare sotto, in ogni caso con lui avrò sempre tonnellate di stile con cui fare i conti ;) 
Ecco il mio chiodo, come l'ho indossato in questi anni ... Io, lui e i nostri mille volti
Buona settimana Meraviglie mie! 
Elena























You Might Also Like

6 commenti

  1. Bellissimo come hai mostrato la versatilità di questo capo. Sicuramente la pelle e il colore scuro aiuta: le varianti con gli shorts comunque sono quelle che preferisco. Poi fanno vedere le tue gambe, che a me piacciono molto :)

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wowow Riccardo sono davvero onorata e sorpresa da questo tuo commento! Ti ringrazio moltissimo e sono felice che il post sia stato compreso e apprezzato :)
      Super bacio!
      Elena

      Elimina
  2. Elena sempre tutti stupendi i tuoi shooting/look
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela bello vederti qui, ti ringrazio molto :-)
      Un super bacio e buona settimana!
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official