Mixelchic: Hypertailored Cover Story

02:16:00

Mixelchic: Hypertailored Cover Story | E' oggi, in contemporanea con l'uscita del format Hypertailored sulla rivista Mondo Ducati, che scelgo di dedicare a questo nostro progetto la prima Mixelchic Cover Story.

Hypertailored è stato il primo passo compiuto insieme (network Mixelchic - Rapprsèntati), un prezioso contenitore che ha fuso insieme moda, motori e passione per raccontare la voglia di stile di chi sulla moto ci sale davvero e fa di  grinta e libertà il proprio credo. Hypertailored è l'evoluzione del concetto di racing lifestyle (#racinglifestyle): la nostra chiave di lettura diversa per il connubio donna/uomo - moto; se ami la moto hai carattere e se hai carattere hai stile. E lo stile deve poter correre veloce, libero come il vento (#liberacomeilvento)
Io, Andrea, Giò, Laura e tutto il nostro mitico team di giovani cultori della comunicazione creativa abbiamo scelto di vivere così il nostro stile (ricordate la mia #Bloggerlife?) e di condividerlo con voi e con tutti quelli che vorranno viaggiare con noi da qui in avanti, siete con me Meraviglie mie? :D
Elena

Il primo video Hypertailored (settembre 2013)
Partner: Woz, Flor's, Kontatto, Momo Design, SC Project, Carbon Lab


WHAT'S HYPERTAILORED?
Hypertailored è la nostra strategia: un veicolo capace di mescolare marketing e comunicazione su misura attraverso l'espressione di uno stile ben definitivo ma trasversale: colori, passione e outfit ruotano attorno al punto fisso di un carattere grintoso e alla voglia di essere sempre sul pezzo (...e oltre! Of course!)
Hypertailored nasce dalla fusione dei termini "Hyper" e "Tailored", "Hyper" e "Tailored" indicano lo sviluppo "estremo" e "su misura" delle nostre strategie comunicative volte a differenziare i prodotti e i servizi che scegliamo di sostenere.  Hypertailored è il nostro modo di raccontare il nostro stile attraverso una storia dal sapore fashion.
Abbiamo scelto di raccontare storie di uomini che hanno uno stile da accostare alla passione per il motore ruggente e storie di donne che scelgono di salirci vestite sulla moto e non di pin up fake riders (bellissime certo, ma loro le lasciamo alle riviste patinate e attraverso il blog scegliamo di comunicare una sostanza riproducibile ;) ).


HYPERTAILORED WAS BORN ... 
Hypertailored nasce a settembre 2013, quando, per le strade di una Firenze torrida (molto più calda del previsto, sigh sigh per i nostri outfit ... da forno!) abbiamo trascinato una Hypermotard 821 sull'asfalto bollente, tra un pit stop, uno shooting e un biker tour, indossando pelle nera e lana rossa (Kontatto), dettagli tecnici (Momo Desing) e qualcosa di strong (Woz, Flor's), risate, passione e tanta voglia di fare di più (Mixelchic - Rappresèntati); perchè chi lo ha detto che i Biker non hanno voglia di stile? ;) 


HYPERTAILORED BIKER LIFE/STYLE
Abbiamo coinvolto Blogger, fotografi, modelle, aziende di abbigliamento, calzature e hotellerie con la passione per la grinta riders e per la moda sotto ogni sua sfaccettatura. 
Da uno shooting al coinvolgimento di un gruppo di Blogger selezionati (grazie Luana e Alessio 5WBlog!), Top Brand e Top Designer fino alle quinte di Miss Italia (grazie Veronica!), Hypertailored è cresciuto e in un solo anno ci ha portato in alto ...  what else? :D


Il nuovo video Hypertailored (settembre 2014)
Partner: Woz, Una Hotel Vittoria, Mondo Ducati Dossier, Arrow. Guest Model: Veronica Fedolfi (finalista Miss Italia).

 
Photo and Video Credits
Giò Guercio
Matteo Macchiavello
 Mariana Moreira

Partner and Credits
Elena Palieri - Andrea Corrado
Mixelchic - Rappresèntati

You Might Also Like

1 commenti

  1. Hey ma sono bravissima..e pure modesta ;-) Avevo riconosciuto subito Firenze !!!
    Ma il negozio Ducati è quello in zona Osmannoro? Qualche mese fa ci ho passato una buona mezz'ora con mio figlio che teneva il naso incollato alla vetrina :-) Troppo figo il simbolo del giglio sopra al simbolo Ducati!
    Riguardo te che dire..sei una bomba sexy checchè tu ne dica! Si vede proprio che sei a tuo agio sulla moto e questa tua sicurezza passa benissimo attraverso e foto! E complimenti per il coraggio..l'estate fiorentina è una delle più torride e dalla tua espressione non trapela assolutamente nonosante quella lana rossa mi faccia prurito a vederla!

    Un bacio. Francesca

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official