Gorges du Verdon Cannes roadtrip photo diary

11:58:00

Gorges du Verdon Cannes roadtrip photo diary | Un roadtrip all'interno del 2' Canyon più grande del mondo: Francia, Gorges du Verdon (Gole del Verdon), rotolando fino a Cannes. Il diario di un viaggio incredibile per il quale non bastano le mie parole più appassionate per descriverlo. Credo che le foto parlino da sole ...  Breathless!
 



Outfit & Roadtrip
5 giorni trascorsi dormendo nella foresta, vivendo "dressless", senza vestiti (ebbene si, ho trovato il coraggio!) per amalgamarsi meglio con la natura, così selvaggia e incontaminata da ricordare un set cinematografico. Le mie giornate? Sveglia tra gli alberi, meditazione profonda all'interno del Canyon,  silenzio, sere al suono tei tamburi ballando a piedi scalzi nel Canyon e notti sotto un milione di stelle ... Breve pit stop a Cannes per goderci un po' di mare e via di nuovo immersi in completo "Panismo" con la natura. I miei outfit? Basic e stressless! Ripped shorts jeans, Birkenstock, tee, Dr. Martens e un piccolo flower dress capace di reinventarsi, pochi accessori che parlano di me e del mio spirito libero e guerriero e sono pronta per mordere la mia vita ... Da protagonista!  (Nella mia semplicità)

Free Roadtrip | Roadtrip e Libertà
Le foto che vedete nel mio Roadtrip diary sono spesso "senza veli" e "Barefoot". Non è esibizionismo, è un messaggio: provate a spogliarvi di fronte ad uno spettacolo simile, ascoltando solo il battito del vostro cuore, liberandovi da logiche e convenzioni e pregiudizi e credenze radicate. Con i piedi nudi che affondano nell'argilla naturale e assorbono dalla madre terra l'energia naturale così intensa, calda e fortificante, con l'aria fresca che accarezza il corpo mentre il sole riscalda la pelle e l'anima. Qui ci sei solo tu, parte di un tutto meraviglioso ... parte unica al mondo di questo tutto meraviglioso ... Breathless!
Un bacio immenso mie piccole grandi Meraviglie!
Elena



Gorges du Verdon | Gole del Verdon Cannes roadtrip photodiary
 

You Might Also Like

20 commenti

  1. Ciao Elena, bellissime foto, veramente dei colori stupendi! Poi il tuo primo piano è spettacolare.
    Se ti piacciono i canyon e il mare ti consiglio la Sardegna.. Trovi il canyon più grande d'Europa!!!
    Un bacio Francesca

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo. Si chiama "su gorroppu". Su internet trovi tante info.
    Francesca ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo favoloso consiglio Francesca, sei molto dolce! Sono felice di ritrovarti qui su Mixelchic, benvenuta! :)
      A presto un abbraccio grande ;)
      Elena

      Elimina
    2. Grazie a te!
      Ti seguo su bloglovin ma questa é la prima volta che commento! ;-)

      Elimina
    3. Allora do il benvenuto al tuo primo commento ;) A presto!
      Super bacio :)
      Elena

      Elimina
  3. sempre stupende le tue foto Elena
    mi paice come hai abbinato le ciabatte,iniziano a piacermi parecchio
    http://tr3ndygirl.com
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hey grazie cara! :-) Se deciderai di "osarle" anche tu fammi vedere come le hai abbinate ;-)
      Super bacio!
      Elena

      Elimina
  4. belle foto!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  5. Amo questo luoghi: ci ho fatto il mio viaggio di nozze on the road l'anno scorso, e non vedo l'ora di ritornarci! l'idea della vacanza nuda, cruda e selvaggia poi la trovo meravigliosa nella sua semplicità!
    Lilit - http://girlonmotorcycle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lilit un viaggio di nozze on the road? Il sogno mio e di Gio! Ci conosciamo di persona? Inizio a credere che potremmo andare parecchio d'accordo :)
      Bacione grande!
      Elena

      Elimina
    2. bè, il fatto è che da quando ho la moto praticamente tutti i miei viaggi li faccio con quella, perchè viaggiando in un altro modo mi sembra di perdermi qualcosa. ne ho parlato qui: http://girlonmotorcycle.blogspot.it/2014/06/vacanze-in-moto-come-e-perche.html
      nel mio blog parlo molto dei miei viaggi, cercando di dare anche qualche informazione utile a chi vuole vivere quest'esperienza.

      viaggiare in moto non è una cosa per pochi privilegiati: la condizione più importante è avere lo spirito giusto... e la moto, naturalmente (e mi pare che tu ce l'abbia tutt'e due ;) ). il fatto di avere un compagno con la stessa passione aiuta parecchio.

      devo ammettere che ogni tanto trasgredisco con il camper, perchè così facciamo contento anche il cane... ma se posso scegliere allora moto, moto e ancora moto!

      Lilit - http://girlonmotorcycle.blogspot.it/

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Maggie sei sempre un super tesoro! :)
      Sweet kiss
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official