We are Terranova: new social project

05:51:00


Buon lunedì a tutti ragazzi :-) Oggi voglio condividere con voi un nuovo progetto che trovo davvero entusiasmante, ideato dal brand Terranova. Conoscete tutti il marchio dedicato allo street style giovanile? QUI trovate tutte le info ;-) Come vi dicevo, è da poco stato lanciato questo nuovo progetto, alias "We are Terranova", un progetto di social marketing dedicato alla condivisione via web (trovate il video alla fine di questo post).
Nello specifico si tratta di un 'idea che offre la possibilità, ai fan del brand, di partecipare in prima persona alla formulazione delle idee, alla creazione dello stile, insomma a tutto ciò che costituisce il vero lavoro tramite il quale si costruisce la  linea Terranova, attraverso video pubblicati dagli autori. Una sorta di reality in cui i protagonisti saranno gli stylist, i creativi, i manager e tutti coloro che contribuiscono a dare voce e spirito al marchio.Cristiana Tadei, brand manager del marchio, esprime così il concetto della nuova idea: «Raccontarci alla nostra comunità digitale, portarli dentro il nostro marchio e condividere con loro tutto quello che ci passa per la testa. In poche parole, metterci la faccia»
Terranova offre la possibilità di guardare i video nei quali i creativi condividono le loro idee e le loro ispirazioni, i fans potranno osservare le immagini, cliccare i link ed osservare in prima persona tutto ciò che costituisce la fonte primaria di creatività dalla quale nascono le collezioni. Una sorta di moodboard condiviso, dove tutti possono partecipare. E questa è l' idea che Terranova vuole esprimere: l'abolizione delle barriere in favore di un rapporto partecipativo tra produttore e consumatore, come esprime la stessa Cristina Tadei:
«E per noi non c’è cosa più bella di questa: abbattere le barriere e lavorare insieme ai nostri follower».
E non si tratta solo di guardare ma anche di interagire direttamente con la possibilità di vincere viaggi, ottenere inviti e benefit, mica roba da poco insomma :-) Che ne dite, condividete con me l'idea che questo progetto è davvero elettrizzante?  Godetevi il video e fatemi sapere :-)

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official