Easy outfit for Misael blogger day

15:23:00


Ecco finalmente le foto della bellissima giornata trascorsa in compagnia di Misael, venerdì scorso; una giornata durante la quale ho avuto la possibilità di ammirare da vicino i capi della nuova collezione, di sottopormi ad una seduta di make up (per me più una ristrutturazione) con Elena e di scattare un vero e proprio set con Manuel, fotografo professionista che ha saputo affascinarmi con i suoi scatti tanto eleganti quanto onirici e surreali. Una giornata particolarmente stimolante, è con vero piacere che ho scambiato due chiacchere con Angelo, creative director del gruppo, scoprendo così una persona, non solo estremamente dinamica e fantasiosa, ma anche molto alla mano, disponibile e "realista", con una concezione della donna differente, ampia ed aperta alle forme più diverse (la linea comprende svariati pezzi one size). Una persona piacevolissima, così come Elena, una folle make up artist che mi ha saputo cambiare il mio viso facendomi fare grosse risate con la sua allegria contagiosissima. E la qualità Misael ancora una volta ha saputo distinguersi: capi di altissimo livello ma dalle forme semplici ed adattabili, tessuti di ottima qualità, morbidezza fantastica al tatto ed innovazione nei materiali (il lungo cappotto nero in tessuto simile a gomma piuma merita attenzione). Insomma, che dire, ancora una volta: Grazie Misael! :-)

Indossavo skinny neri, maxi pull dalle spalline gonfie ed insolite e comodissimi biker boots
Ps: mi scuso per la qualità scarsissima delle foto d'interno, ma purtroppo non disponendo ancora di una reflex, si fa quel che si può...
Pps: manca solo un giorno alla partenza per il tour in Germania, la mia prima esperienza come blogger internazionale! Sono agitatissima datemi un calmante!!!




(Foto bastardissima scattata a tradimento da Jonny U.U)


PANTS & PULL : H&M
BIKER BOOTS : FRANCESCO MILANO

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official