Outfit business: ti racconto come avere successo, a partire dal look

06:08:00

Outfit business: ti racconto come avere successo, a partire dal look | L'outfit è essenziale per una Blogger e non solo. Un mix perfetto di jeans, felpa e chiodo è tra i più semplici in assoluto eppure per me è il migliore per sentirmi me stessa, capace di grandi imprese. Ho scelto di parlare di successo attraverso la moda (tutti gli outfit QUI) insegnandoti ad avere uno stile di vita personale, unico, lo stile delle persone che vincono perchè l'abito è quella seconda pelle che, cucita addosso, mette in circolo l'energia e la giusta dose di orgoglio e consapevolezza che servono per vincere le grandi sfide.

Donne e uomini di successo, Business Man, Manager, Direttori e importanti Redattori hanno sempre un'estetica unica, specchio della loro personalità forte e decisa. Impara da loro e indossa un outfit che parli di te. Che sia una giacca sportiva, camicia cifrata o un paio di jeans distressed il tuo look deve essere lo specchio della persona che vuoi diventare, completo di tutti gli accessori che ritieni importanti per creare la storia di te. E poi raccontala al mondo, questa storia, mentre cammini con passo deciso e a testa alta verso il successo, bevendo un sorso di acqua spesso per raffreddare e ricaricare il cervello, consapevole dei tuoi obiettivi e del tuo valore.

Ogni mattina scelgo il mio look in base al mio umore e indosso i panni della persona libera e forte che voglio essere; l'impatto sulla mia giornata è strepitoso. L'outfit giusto aiuta a predisporre l'umore nella direzione verso la quale vuoi costruire il tuo successo. Non servono eccessi o copiature, vestiti di te, con quel capo che ti fa sentire forte, combinandolo in mix diversi in base agli obiettivi che vuoi raggiungere. Porta con te la tua to do list, una bottiglia di acqua, un golf di cachemire, un paio di jeans ed una camicia personalizzata, curiosità e determinazione. Ed esci di casa, con la testa alta e il passo sicuro di chi è abituato a vincere.
Io ho scelto di vivere i miei successi attraverso look e lifestyle, insegnandoti la sicurezza interiore a colpi di outfit e sfruttando la moda per tirare fuori unghie, creatività e passione (QUI tutti i progetti), qual'è la tua scelta? 
Focalizza i tuoi obiettivi, vestiti senza curarti della moda e sii tu a dettare legge allo stile. Vestiti da vincente e sentiti vincente: i vincenti si riconoscono dalla sicurezza in sè, vestiti da vincente e con addosso il tuo stile, la tua capacità e la tua forza punta dritto verso i tuoi obiettivi. Vincerai

Shoes Zara, Jeans Zara TRF, Leather jacket H&M, Sweater H&M Divided, Hat Tally Weijl

You Might Also Like

6 commenti

  1. È sempre un piacere leggerti,
    Buon weekend splendore.

    BABYWHATSUP.COM
    Tenta la fortuna con il mio nuovissimo CHRISTMAS GIVEAWAY

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena! Foto strepitose e look grintoso, mi piace.
    E' molto vero, l'abito fa il monaco, ciò che indossiamo parla di noi e deve esprimere sia la nostra personalità che i nostri desideri, obiettivi, sogni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di trovarti d'accordo Alessandra :)
      Super bacio
      Elena

      Elimina
  3. Verissimo, indossare gli abiti adatti ti mette nel mood per affrontare la situazione, sia che si tratti di un incontro di lavoro, sia che si tratti di una serata con gli amici, con lo spirito adatto e la giusta determinazione!
    Comunque i tuoi scatti sono sempre molto suggestivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Miria, sempre bello trovarti qui su Mixelchic, ti seguo sempre con piacere :-)

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official