Fabiola Fernandes beachwear: for the next giveaway

03:41:00


Buongiorno ragazzi! Piano piano il blog riprende ad avanzare :-) Oggi voglio parlarvi di un brand che ho da poco scoperto e del quale vorrei mostrarvi le creazione che ho davvero incominciato ad apprezzare: Fabiola Fernades (per saperne di piu cliccate QUI). Una giovane stilista brasiliana con un'immensa abilità creativa, il cui obiettivo è creare e ricreare pezzi sempre nuovi mantenendo però un unico filo conduttore: l'eleganza sobria e discreta, pratica ed utilizzabile in ogni momento della tanto sospirata giornata estiva. Infatti le collezioni non si limitano ai molti modelli di costumi, interi o bikini, ma spaziano tra minidress, pantaloni leggeri e caftani, pizzo e trasparenze, accessori e abiti perfetti per il night style estivo.
I colori devo dire che mi piacciono davvero, ricordano tanto quelli di un bel gelato,l'arancio, il verde, il giallo... voi che ne dite? Mi piacciono davvero questi colori, questo mood elegante e sempre raffinato,le linee particolarissime dei costumi interi, terribilmente chic, il concetto ricchissimo di stile, che segue perfettamente l'ideale della stilista, la quale ama circondarsi sempre di piccole "cose belle", trovo che queste collezioni 2011 siano davvero una coccola che sarebbe bello sperimetare durante questa estate, siete d'accordo? E se vi dicessi anche che la coccola in questione potreste averla anche voi tramite un bel giveaway? Date un occhiata alla linea, qui sotto una selezione dei pezzi che preferisco, e pensateci un po' su...buon week end bellezze ;-)









You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao...ho scoperto solo adesso e per caso il tuo blog...e devo dire che lo trovo interessantissimo..mi piace e per questo ho deciso di seguirti!!!
    Ancora complimenti!!!
    Miriam


    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena,
    Hai ragione, trovo tutto molto chic e raffinato, un genere di eleganza che mi piace, niente di urlato o troppo esibito.
    Adoro sopra ogni cosa il minidress in pizzo nude con la monomanica. Incredibile.
    Mi sono anche rammentata che ho anch'io un paio di pantaloni neri in pizzo, li avevo presi anni fa' da Calzedonia. Devo rispolverarli, grazie per lo spunto!
    E' da un po' che ti seguo, in silenzio, e mi piaci. Ti ho scoperta grazie all'articolo su TU STYLE e da allora visito ogni giorno il tuo blog e sono contenta di aver trovato oggi il tuo nuovo post dopo un piccolo periodo di silenzio.
    Ti prego di andare avanti col tuo lavoro perchè sei una voce diversa in una realtà dove tutto sta rischiando di diventare troppo allineato, uniformato, quasi irregimentato! E non era certo questo lo spirito iniziale dei fashion blog...
    Tu sei una di noi, una ragazza normale, non una superstar ma una che adora la moda e che la vive con la meraviglia negli occhi così come la vivo anch'io, ma con la differenza (e non è poco!) che tu hai anche il coraggio di scendere in campo, di adoperarti in prima persona, di metterci la faccia - tutte cose che a me mancano. Brava, ti ammiro, e te lo dico col cuore.
    Condividiamo anche la passione per H&M, che fa cose sempre migliori. E che dimostra che non servono i miliardi per essere ammirate.
    Continuerò a seguirti - garantito!
    Con simpatia, Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena...grazie per essere passata dal mio blog..sono davvero felice!!! Cmq...ti seguo su Bloglovin perchè quando ho scoperto il tuo blog, non mi faceva entrare in Google Friends..e non visualizzavo l'etichetta SEGUI!!!!!! Adesso però vedo che il problema si è risolto..e quindi ti seguo molto volentieri anche li!!! :-)
    Quando vieni in Sicilia...fammi sapere...!!! :-)
    Un bacio bella!!!
    Miriam

    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. grazie mille Manuela, le tue parole sono davvero bellissime, una forza che mi ha colpita dritta al cuore! grazie di cuore davvero! E grazie anche a Miriam...sarò in Sicilia presto...magari ci conosceremo di persona ;-)

    RispondiElimina
  5. Supeeeeer!lovely blog.i am following you now.follow back if u want :)i like the pink bikini but the darker pink not the pastel one.

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official