My T-shirt: life is a circus!

13:17:00


Buonasera ragazzi, da poco ho scoperto un nuovo brand e vorrei condividerlo con voi...Gia durante la scorsa fashion week avevo collaborato con il gruppo BINF (Business In Fashion) assistendo ad una loro sfilata e scrivendone poi le mie impressioni (QUI) , ed ora, proprio grazie a BINF ho avuto modo di conoscere le tee del brand My T-shirt rimanendone estasiata :-) Le tee in questione sono un  vero e proprio mix di eccentricità, creatività ed irriverenza, nascono dall'estro di Tomas Lanza il quale propone stampe di icone fashion, punk-rock e del pop contemporaneo.  Le figure spaziano da Lady Gaga ai Sex Pistol passando per Karl Lagerfeld, tutti privati della crosta patinata della quale sono generalmente ricoperti, ma sfoggiando un bel naso rosso da clown, simbolo di una dissacrazione del personaggio VIP, reso per queste tee come un comune mortale, da deridere con bonaria ironia, perchè, come dice il claim riferito alla collezione, "life is a circus", la vita è un circo,e come tale va vissuta, come un gioco continuo di parti, senza permalosità, ma solo con tanta tanta ironia, per imparare a non prendere tutto troppo sul serio...
Al Pitti 2011 il brand My T-shirt ha fatto furore, nella mia lista di acquisti si trova tra le prime proposte, e voi cosa ne pensate? Sono rimasta molto colpita dalla forza comunicativa di queste tee, dall'incredibile desiderio di esprimere un'idea e di farlo nel modo più chiassoso possibile, senza la paura di sminuire miti sacri come i grandi della moda, ma con la capacità di rendere la loro dissacrazione. Un monito in grado di incoraggiare chi avrà la temerarietà di indossare questi capi di esprimere un pensiero, superficiale forse, ironico, ma pur sempre un pensiero forte, che per una buona volta invita a fare una bella risata portando tutti, dallo studente comune al mago della fashion creativity sullo stesso gradino...In un circo della vita in cui siamo tutti uguali, tutte persone, tutti con la sacrosanta voglia di ridere un po'...concetto interessante, non credete?
Per acquistare cliccate QUI

Good evening guys, I recently discovered a new brand and I would like to share it with you... Last fashion week I worked with the group Binf (Business In Fashion) watching a show (here), and now, thanks to Binf I got to know the tees of the brand My T-shirt and I've been surprised :-) These tees are a real mix of eccentricity, irreverence and creativity, they are born thanks to the inspiration of Thomas Lanza, who offers prints of fashion icons , punk-rock and contemporary pop. The  subjects go from the Sex Pistol to Lady Gaga through Karl Lagerfeld, all without the classic shiny lights that sourround them, but showing off a beautiful red-nosed clown, a desecration of the symbol of VIPs, which are considered as mortals , mocked with good-natured irony, because, as the slogan says, referring to the collection, "Life is a circus" , and as such must be lived as a continuous interplay of parts, without touchiness, but only so lots of irony, in order to learn not take everything too seriously ...
In 2011 at the Pitti, the brand My T-shirt rocked, in my shopping list is one of the first proposals, and what do you think? I was very touched by the communicative power of these tees, incredible desire to express an idea and make it as loud as possible without fear of diminishing the sacred myths of the big fashion, but with the ability to make their desecration a warning which can encourage those who have the temerity to wear these clothes to express a thought, perhaps superficial, ironic, but still a powerful thought, which leads to a good laugh, bringing the average student on the same level of the magician of fashion ... in a circus of life in which we are all equal, all people, all with the sacrosanct want to laugh a little '... interesting concept, don't you think?
To buy: click HERE


You Might Also Like

3 commenti

  1. sono eccezionali queste T-shirt!!! ;-)

    un bacio carissima

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  2. Finalmente una blogger che ne ha parlato! La Ferragni se ne accorgerà a breve e dirà che le ha scoperte lei per prima!!
    Ho cominciato a vederne in giro e mi picciono davvero tanto, le vende una mia amica e ci stavo facendo un pensierino.
    Grazie

    RispondiElimina
  3. grazie Chiara per il tuo commento, sono stata alla sfilata e posso dire che queste tee sono davvero straordinarie, ma hanno un prezzo troppo accessibile...Non credo che appariranno su theblondesalad ;-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale