Blogger di successo? A volte la strada giusta è quella più facile

07:17:00

A volte la strada giusta è quella più facile: come quando scelgo una felpa da uomo basic e leggings in pelle per raccontarti il mio segreto per il successo: "Per essere un/ una Blogger di successo o un/una Leader nella comunicazione devi essere bravo/a prima di tutto ad ispirare.

Ispirare ad assomigliarti? No, ispirare le persone che scelgono di seguirti ad assomigliare prima di tutto alla persona che esse vogliono diventare.

Come si ispirano gli altri? 
Con l'entusiamo: le persone si emozionano con te se anche tu provi emozioni vere; con il coraggio: le persone sanno ammirare  chi prova ad affrontare i propri limiti; con la semplicità: impara a parlare di cose difficili in modo facile

E l'estetica?
Chiara, semplice e impattante: pochi semplici pezzi che ti mettano a tuo agio per uno stile pulito che arrivi dritto all'obiettivo: a volte la strada giusta è quella più facile ;-)

Ti abbraccio forte .... Ci vediamo al prossimo step per conquistare il Successo (Bloggerlife) ;)
Elena

Outfit H&M, Shoes Zara

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao bella! Mi piace molto il messaggio di questo post: sono d'accordo, coraggio, entusiasmo e semplicità sono le chiavi non solo per essere capaci di ispirare le persone, per essere insomma degli/delle influencers, ma anche e soprattutto per affrontare meglio la vita di ogni giorno e imparare ad amarsi di più. Detto questo, fai sempre delle foto bellissime ed espressive
    Un bacione
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, sono felice di sapere che condividi il mio messaggio e hai perfettamente ragione; le 3 paroline magiche non sono solo la chiave del successo nel business ma anche e soprattutto nella vita! Che è sempre e comunque il primo vero business di ognuno di noi :-)
      Ti abbraccio forte!
      Elena

      Elimina
  2. Ben lontana dal definirmi una blogger di successo per me è sempre un piacere quando mi viene detto che sono d'aiuto, che quello che mostro è di spunto a qualcun altro. Ma si può sempre migliorare, e sempre fare di più, no ? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere Blogger di successo o avere comunque successo nel proprio ambito non significa auto celebrarsi ma solo prendere coscenza del proprio valore e trasmettere agli altri la stessa grinta e positività; si può sempre migliorare? Certo! Solo le persone valide e intelligenti guardano avanti....gli altri colano a picco ;-)
      Un abbraccio grande bella Miria
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official