ELENA PALIERI: Instagram e Aforismi dietro le quinte della mia BloggerLife

06:11:00

Elena Palieri: Instagram e Aforismi dietro le Quinte della mia BloggerLife

Buon martedì! Oggi ti saluto così: appena svegliata, direttamente dal dietro le quinte di quello che vedi di me ogni giorno ;) 

Una Elena ancora assonnata tra le coperte rosa e con ancora addosso la stanchezza di una nottata "creativa" passata a lavorare su due nuovi progetti e chiudere due nuovi contratti (operazione soddisfacente, brava Elena, chi si ferma è perduto, posso dirmelo da sola? Eheheh :D )

Capita anche a te di far girare il motore del cervello a mille ogni tanto e ritrovarti sfinito e soddisfatto il giorno dopo? Ma si dai, quando infili i leggings dentro ai calzini ed esci incurante dell'immagine che dai perchè tanto sei soddisfatto dei risultati che stai ottenendo? 

Ecco, oggi per me va così, ecco perchè voglio mostrarmi così come sono, a te, con cui ormai condivido ogni successo/paura/obiettivo centrato , perchè so che anche tu hai i tuoi successi/paure/obiettivi centrati ed è bello sapere che questa valanga di emozioni possiamo viverle in sintonia :D Così come siamo, senza curarci troppo di apparire perfetti, perchè dopotutto lo stile è equilibrio tra proporzioni, emozione compresa ... E noi sull'onda delle emozioni, quelle reali, ci lasciamo andare.

Ci svegliamo insieme sull'onda delle cose che ci piacciono e le trasformiamo in STILE con la nostra capacità di osare e trasformare in tendenza anche un mix di boyfriend jeans e SlipOn bianche, perchè rappresentare uno STILE è il mio/nostro 1° OBIETTIVO, e un Obiettivo Importante può Renderti Audace ;)

La mia audacia di oggi è questa:

Trasformare in tendenza i pezzi cult della mia Bloggerlife: quella facile e naturale delle persone che amano "farla semplice", come me 

Seguimi anche su INTAGRAM
Elena




You Might Also Like

2 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official