LOVVISM

06:16:00

Angelo Cruciani, Artist - Fashion designer & Elena Palieri, Blogger - Fashion LifeStyle Coach

LOVVISM
Milan Arts and Events Center    Milan - Shanghai

Ieri sera a Milano sono stata orgogliosissima ed emozionata di vedere aperta, nella centralissima via Torino, a due passi dal Duomo, un'intera galleria d'arte dedicata all'AMORE

Angelo Cruciani, amico ed artista che ho conosciuto ben 5 anni fa, agli esordi di Mixelchic con il progetto Misael, è riuscito a concludere un originale percorso di ricerca che non posso fare a meno di sostenere con ogni fibra del mio corpo, dando vita ad una serie di opere pittoriche e fotografiche che parlano dell'unico vero motore della mia (nostra) vita: l'AMORE.

L'amore urlato, l'amore soffocato, amore deriso, amore raccontato ,amore vissuto, amore bianco, nero, giallo, o rosso, amore condiviso e amore che libera, SEMPRE.

Angelo ha rappresentato su tela l'amore in ogni sua forma offrendomi una cornice perfetta per il primo "Battesimo Pubblico" del mio matrimonio con Gio (hashtag ufficiale: #mixelchicgetsmarried); tra arte silenziosa e arte gridata in contrapposizione ho trovato stupendo il percorso creativo che Angelo Cruciani ha saputo offrirmi ancora una volta (Angy non smetti mai di emozionarmi, nella tua semplicità sei sempre il cuore pulsante di progetti strepitosi!). 

Nelle foto che vedete niente reflex: solo scatti dal mio Samsung Galaxy (con i capelli scompigliati dal caldo, le occhiaie e tutto il resto ... ) per simboleggiare la semplicità con cui amo amare. E la bellezza della galleria LOVVISM è proprio questa, come nelle altre occasioni in cui Angelo presenta i suoi successi: posso essere io, solo Elena, quella che sì, indossa pelle nera e stile biker un po' sexy un po' strong, ma poi la sera toglie la maschera e ama, semplicemente. Che si sposa in chiesa con l'abito bianco e vuole solo amare, in tutti i modi in cui è possibile innamorarsi.

Grazie Angelo Cruciani per avermi offerto una serata di AMORE puro, totally LOVVISM :D













You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official