WEWOOD

04:46:00

  WEWOOD
"Rigenerare la natura un albero alla volta"
Ci sono oggetti che sembrano fatti apposta per me: per il mio spirito naturale e per la mia indole fashion ambientalista. I miei obiettivi sono sempre ECOLOGICI (cerco di fare si che facciano bene sia a me che all'ambiente che alle persone che mi circondano) e hanno sempre uno STILE ben preciso; è per questo che ho scelto, per la mia settimana, l'orologio in legno naturale WEWOOD.

WEWOOD realizza orologi con 6 tipi di legno differenti (ad ogni look/outfit/stile il suo) e per ogni orologio realizzato si impegna a piantare un albero:

"Rigenerare la natura un albero alla volta" (Claim Wewood)
In collaborazione con American Forest e con Trees For The Future

Cliccando sul banner puoi sfogliare la collezione WEWOOD di orologi in 6 tipi di legno e colori naturali, forti e mixati: il mio preferito? Rosso cupo con quadrante ciliegia, immaginalo su un abitino bianco estivo, su un maxidress, su un outfit total jeans o su un tailler nero da ufficio con chinos e stringate maschili ... mmm :D


 
Ho scelto gli orologi in legno WEWOOD perchè sono quell'oggetto indispensabile per dare una personalità e un carattere unico al mio stile, mi piace indossare un accessorio che parli delle mie idee e customizzi i miei outfit in modo da raccontare una storia di me. 

Mi piace indossare un orologio 100% Italiano (niente razzismo, solo un sano orgoglio verso i prodotti della mia terra d'origine) interamente naturale, leggero e biodegradabile, un orologio WEWOOD ha una mission: rispetta l'equilibrio naturale e mi permette di "indossare" la mia madre terra fondendomi con l'ambiente ma risaltando con lo stile che mi rende la persona che sono, potrei chiedere di più? ;)







You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official