FUNIDELIA: CINDERELLA STORY

08:02:00



Ciao! Ti chiedo scusa per la mia assenza, forse troppo lunga, da Mixelchic ma posso dirti che non è stata un'assenza sterile, è stato, al contrario, uno di quei periodi in cui decido di lavorare forte e duro sui miei obiettivi e mi concentro solo su come ottenerli. Ti capita mai? Ti capita di allontanarti per un attimo dalla quotidianità per ritrovare il tuo elemento e scavarti la tua nicchia, tenendo gli occhi puntati sulla tua prossima entrata trionfale? 

Ecco, per me è andata proprio così, e non potevo immaginare un rientro più trionfale di un post straordinario proprio perchè fuori dall'ordinario, in collaborazione con FUNIDELIA e lanciato a poca distanza dall'uscita in dvd di Cenerentola, il film diretto da Kenneth Branagh, con protagonista Lily James. 

Una piccola Cenerentola venuta fuori dal passato e decisa a conquistarsi il suo futuro lavorando duramente su quanti sorrisi è capace di ottenere nel presente: questa sono io, con la mia taglia curvy che FUNIDELIA ha saputo vestire con un meraviglioso costume da Cenerentola, realizzato in un tessuto straordinario che lo allontana anni luce dai classici costumi da carnevale ma lo rende esattamente un abito perfetto per il gran ballo, per l'entrata trionfale
Perchè tutti dobbiamo avere un'entrata trionfale nel mondo, dopo aver raccolto la cenere e spazzato per terra, dopo le fatiche e tutto il resto, dopo i gesti dolci dedicati anche alle creature più piccole ecco che tutti ad un certo punto meritiamo un'entrata trionfale nel mondo. Ma che sia autentica. 
Con un costume da Cenerentola se necessario. Con addosso abiti taglie grandi se per il mondo siamo "fuori misura". 

Sono felice e orgogliosa di aver trovato in FUNIDELIA una collaborazione specchio del mio ideale: una serie infinita di abiti (anche abiti taglie grandi!) splendidi, in tessuti qualitativamente perfetti che accarezzano il corpo avvolgendolo in un profumo autentico, al sapore di fantasia. Abiti taglie grandi anche, perchè quell'ingresso trionfale lo meritiamo tutti, ma proprio tutti, perchè come me, FUNIDELIA crede crede che tutti meritiamo un' entrata trionfale. 

Sandali RIZIERI


RECENSIONE
Indosso questo abito e mi sento perfetta nella mia squisita imperfezione. Raso azzurro e piccoli ricami oro intarsiati nel tessuto con la più fine lavorazione ad ago, una sottogonna a balze in tulle bianco sottile come una nuvola ma resistente come tela di drago, anche il più piccolo dettaglio è curato in  maniera stupefacente. Il mio abito per il grande ballo, il più bello che al momento si nasconde nel mio immenso armadio. 

Ho sbagliato il primo ordine eccedendo, com'è mia abitudine, nella taglia e ho chiesto una XXXL, troppo grande per me ma che mi ha permesso di fare la piacevole scoperta che abiti taglie grandi FUNIDELIA li fa per davvero! Non importa quale sia la tua misura, concediti il lusso di vestire il tuo sogno, perchè se hai un sogno dentro, all'esterno sei bellissima ... E' così che funziona, fidati di me, e con me fidati di FUNIDELIA per la tua entrata trionfale ;)


Costume da Cenerentola FUNIDELIA, Sandali  RIZIERI 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che shooting romantico!!! Il tuo blog ed i tuoi post sono davvero originali e mi piacciono molto. Un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eni sei sempre così carina!
      Un bacio grandissimo!
      Elena

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official