Jabra Eclipse

07:32:00



Telefono spesso per lavoro e non sono particolarmente portata per strumenti ultra tecnologici, ho bisogno di semplicità. Jabra in questo ha saputo soddisfare ogni mia esigenza con un solo strumento: il mio auricolare Jabra Eclipse è piccolo, facile da usare e ha una resa audio favolosa, al pari di una cassa musicale. 
La sua custodia lo tiene in ordine dentro le mie tasche o nella mia borsa sempre tra colma e in più funziona come un caricabatterie permettendomi di viaggiare senza pormi il problema della ricarica per oltre 10 ore

Jabra Eclipse è versatile e si connette ad ogni dispositivo mobile, a Siri, a Google Now permettendomi di restare sempre connessa alle mie mail, messaggi, chiamate e musica senza dover avere sempre accanto il cellulare. Basta un app e puoi scaricarla qui per Apple: (APP STORE) e qui per Android (GOOGLE PLAY

Ho chiesto io stessa a Jabra di mandarmi un prodotto che potesse soddisfare il mio bisogno e oggi sono più che soddisfatta di avere sempre in tasca Jabra Eclipse. 

Lo utilizzo in ufficio, in treno, in viaggio. Mi piace lo stile "successful people" del mio Jabra Eclipse nero (esiste anche bianco). Mi piace che in un piccolo corpo snello e ultra leggero sia nascosta tanta innovazione ma soprattutto mi piace vedere come Jabra abbia saputo mescolare il design facile e pulito che piace tanto a me con la tecnologia semplice che mi aiuta a non perdere le staffe tra le mille telefonate che il mio ruolo esige. 

E in fin dei conti, oltre ad una Blogger sono il Direttore Marketing di una Design House, come potrei non dare peso all'estetica mescolata alla tecnologia? 





You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official