Consigli di stile? Nessuno. Siamo biker!

06:42:00



Ho una passione, una pazzia: si chiama moto la mia mania. Lo stile di una donna in moto è una questione di personalità. La mia unica regola è: "nessuna regola". La moto, per una donna biker, rappresenta il mezzo attraverso il quale liberare i propri confini e fare pace, una volta per tutte, con le emozioni, quelle che ti fottono in un secondo se non ci stai attenta. E allora non starci attenta, per oggi, a quelle emozioni e lasciale correre libere nel vento.

Consigli di stile? Nessuno! Siamo biker! Poi se ti va di abbandonare il nero abbandonalo. Se ti va di indossare teschi e borchie va bene. Se ti va di indossare fiori e cuori va bene. Se hai voglia di indossare i leggings come fossero pantaloni, se scegli la gonna nonostante la sella, se ti abbandoni al tank top nonostante le braccia da camionista va bene, purché sia il tuo stile. Purché ti rappresenti. Purché tu stia bene. Le donne in moto non hanno bisogno di consigli di stile perché, le donne che vanno in moto, hanno già scelto da quale parte stare: le donne che vanno in moto stanno dalla parte delle persone libere. 
E le persone libere non hanno bisogno di consigli perché sono loro a dettare i confini dello stile 😎

Coming soon: vi aspetto mercoledì sul blog di viaggi della mia amica Vale, con la prima parte del racconto del mio viaggio in Bosnia, stay tuned 😉

Buon inizio settimana!
Elena





Tank top H&M Divided
Giacca in pelle H&M Plus
Leggings Tally Weijl
Booties Piazza Italia
Orecchini Kiabi
Anelli Vanità Milano
Microdermal Piercing Iron Experience
Makeup Yves Rocher








You Might Also Like

1 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official