Elegant Shopping Experience

12:38:00

Buonasera a tutti!!!!!
Magnifica, stupenda, meravigliosa giornata di sole a Milano!!! E soprattutto meravigliosa giornata di fine tuno di lavoro alle 14,30...e lavorando in piazza Duomo non vedo come potermi negare un giro tra i negozi a scattare e "bloccare" qualche news per il mio blog ;-)
Ed ecco qui che nasce la mia giornata "Elegance Shopping Experience"... Le feste si avvicinano, il centro è pieno di luci colorate dagli effetti meravigliosi a causa del Led Festival, che quest'anno è patrocinato nientemeno che da H&M!!!! FANTASTICO!!!!! Posterò presto delle foto inerenti :-) Insomma, tutto fa pensare che non si possa scappare da un bel giro in cerca di un fantastico acquisto Super elegantissimo per le feste no? E quindi eccomi qui, a girovagare per corso Vittorio Emanuele, con l'mp3 nelle orecchie (ispiratore di questo video del quale mi scuso per la qualità passima ma ho avuto un problema: si era bloccato lo zoom :-( ) in cerca dello stile perfetto...ne ho provati tanti...tutti un po' kitch, un po' eccentrici, un po' troppo eleganti, ma tutti meravigliosamente ed inesorabilmente perfetti per la mia personalità...che terribile indecisione!!! E voi? Avete gia scelto la mise per festeggiare la fine del 2010?





GIACCA NERA BERSHKA: 39 euro e 90
VESTITO NERO PAILETTES BERSHKA: 29 euro e 90
SHORTS PELLE NERA BERSHKA: 19 euro e 90
GIACCA NERA H&M: 39 euro e 90
VESTITO ROSA SILVER H&M: 39 euro e 90
SCARPE NERE H&M: 29 euro e 90

You Might Also Like

5 commenti

  1. che carino il video!!

    baci
    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. stupende quelle scarpe! ma le hai comprate? o solo provate?

    Chazelie

    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Per questa volta ahimè solo provate... :-(

    RispondiElimina
  4. Questo post mi piace un sacco!! =) a breve andiamo a comprarci il vestitino perfetto per finire in bellezza il 2010 e iniziare ancor meglio il 2011! Che ne dici? ;) Kiss tvb

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official