United Color of Benetton: Live in windows!

08:09:00



Ciao a tutti! Ma avete visto quanta neve?? E non solo qui a aMilano, ma davvero ovunque! L'atmosfera è magica, e devo dire che viverla per andare a lavorare non mi entusiasma :-( Però il fatto di lavorare in Piazza Duomo mi fornisce molte ispirazione per il mio blog, questo post ne è un esempio. Una cosa spettacolare, meravigliosa, non trovo parole ma sappiate che sono rimasta davvero troppo colpita dalla nuova campagna di comunicazione di Benetton, IT'S MY TIME!
tre vetrine dello store di piazza Duomo angolo via Mazzini saranno, fino al 19 dicembre, dedicate a noi! O meglio: a chiunque voglia iscriversi al progetto,  sarà possibile iscriversi cliccando QUI, e fino al 29 dicembre dalle ore 11,00 alle 14,00 e dalle ore 16,00 alle ore 19,00 potrete fotografarvi nello store e le vostre facce (mi raccomando con espressioni diverse, buffe, stupide, tristi, comiche, insomma sbizzarritevi!) verranno esposte nelle tre vetrine dedicate...E per i partecipanti oltre 10 euro di sconto ogni 50 euro di spesa, nonchè i canonici 5 minuti di celebrità che Woody Allen riteneva d'obbligo per ogni comune mortale :-) ma c'è di più! Al di la del concorso, che richiede un'iscrizione, potrete ugualmente andare davanti alle vetrine, posizionarvi di fronte alla video camera impostata e farvi ritrarre con la vostra espressione migliore, naturalmente verrà poi proiettata in gigantografia sulla vetrine quindi preparatevi...sarà spettacolare :-)
Lunedi farò delle foto e spero di uploadare immagini e info, anche se in ritardo (chiedo scusa mi sono accorta solo ora di questa chicca), ma chissà che magari non ci siano altri eventi simili molto presto ;-)



You Might Also Like

2 commenti

  1. Adoro le iniziative benetton degli ultimi tempi! COINVOLGENTI

    CHAZELIE

    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è vero...uno spazio alla creatività comune...un nuovo tipo di visualising e un'advertising davvero coinvolgente!

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official