MgMagazine Fashion Project

05:55:00



Buongiorno a tutti! Oggi ho ricevuto una mail dalla redazione del progetto MgMagazin Fashion Project in cui mi veniva illustrato appunto questo progetto che ho deciso di condividere con voi: si tratta di una collaborazione tra MgMagazine.it e Max Margheri, fotografo di moda e collaboratore con agenzie prestigiose. L'idea di questo progetto è frutto di Domenico De Marco, direttore del sito MgMagazine, portale sul quale trovare sempre tutte le news, eventi ed opinioni su moda, make up, love&sex, tendenze e spettacolo e molto altro...Il progetto consiste nel proporre outfit tratti dalle ultime collezioni di Arnoldo & Battois, Leda Otto, Susanna Cornet e Leitmotiv: stilisti strepitosi il cui gusto eccellente sta emergendo sulle passerelle più prestigiose, da Parigi a Milano; gli outfit saranno indossati dalle 3 fashion blogger più seguite del momento: Valentina Fradegrada, veronica Ferraro e Nathalie Maggiori, il tutto catturato in immagini meravigliose che saranno esposte in mostra durante le 3 serate dell'evento a Milano, Firenze e Roma. Una bellissima oppurtunità per unire l'arte meravigliosa della fotografia con il mondo vellutato della moda e con le nuove tecnologie del web, ormai considerato un indispensabile veicolatore ( e noi blogger ne sappiamo qualcosa :-) )
Considero questo evento una bellissima oppurtunità in grado di fondere 3 elementi fondamentali per la comunicazione di oggi e per la moda, ormai sempre più intesa come una vera forma d'arte, dando inoltre la possbilità di vivere questo sogno a giovani talenti che possono così esprimere il loro stile e la loro visione confermando la loro presenza in questo mondo fatato...chissà se anche noi blogger meno famose e meno economicamente dotate, forse con un'immagine meno brillante ma con lo stesso spirito creativo e la stessa voglia di esprimere la nsotra visione, sarà data una così bella opportunità?...Chissà...mai dire mai...

You Might Also Like

1 commenti

  1. Suonerà banale, ma la speranza è sempre l' ultima a morire..e io aggiungerei anche: la SANA "ambizione" è l' ultima a morire; bisogna sempre però definire per bene le vere priorità.
    Detto questo, trovo che l' iniziativa sia mooolto interessante.. finalmente mondi diversi, ma con obiettivi e passioni comuni si incontrano..e si aprono le porte e NUOVA gente!

    bacio

    Chazelie

    http://shoecentrics.blogspot.com/

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official