Bon Jovi: live in concert Udine 2011

07:46:00



Buongiorno ragazzi!!! Oggi è lunedì, ma diversamente dal solito non ho la solita verve da lumaca tipica da inizio settimana, sarà forse perchè ieri è stata una giornata da mozzare il fiato? Si, credo sia proprio per questo, per il fatto che ieri io e Gio eravamo a Udine, al concerto dei Bon Jovi, il nostro (ma forse più il mio) gruppo preferito, un'esperienza indescrivibile!!! Forse perchè ho scoperto la loro musica nella macchina di mio padre all'età di 4 anni, e con essa sono cresciuta...

Siamo partiti da Milano alle 11,30 del mattino e alle 4 eravamo davanti allo stadio Friuli, sdraiati sull'erba e sotto un sole rovente :-( Poi alle 5 hanno aperto i cancelli e insieme alla folla più grande che io abbia mai visto siamo entrati all'interno, ci siamo sistemati sugli spalti e da li abbiamo atteso per 4 lunghe ore l'arrivo dei Bon Jovi. Un'attesa che, nonostante tutto, è sembrata minore di quanto fosse realmente, forse per il gruppo di supporto, i Flemt, ragazzi italiani che hanno sfoderato un perfetto sound rock americano, forse per l'emozione che non smetteva di crescere...e alla fine, alle 9 in punto sono arrivati! Il mitico Jon in testa, Richie Sambora che, a dispetto delle ultime smentite è stato presente al concerto tra la soddisfazione generale, una folla di 40'000 persone in delirio, e io: emozionatissima e super esaltata che come una matta cantavo a squaciagola (con buona pace della povera ragazza accanto a me), coprendo la voce di Jon. Ragazzi non so davvero che parole utilizzare per descrivere questa emozione: ma credetemi, ascoltare dal vivo la sua energia, inesauribile nonostante un acquazzone improvviso, chiudere gli occhi e gridare forte al cielo tutta l'emzione e la vita che hai dentro, gridare cantanto con lui le parole delle sue canzoni nelle quali è così facile ritrovarsi...questa è libertà pura...gridare e gridare ancora più forte sulle note di These days (la mia preferita), Livin on a prayer, It's my life e tutte le altre...non ha prezzo, è davvero un'emozione meravigliosa, grazie Gio per questo magnifico regalo!!!
Nel video trovate alcuni pezzi delle canzoni che più mi hanno colpito, ho provato così a regalarvi un po' della mia emozione, ci sono riuscita? E voi cosa ne pensate dei Bon Jovi? Vi piace la loro musica? Qualcuno di voi era al concerto?
Per l'outfit non ho assolutamente badato all'eleganza, come potete vedere: un vecchio paio di jeans di mio zio tagliati da me, una t.shirt XXL (dello stesso zio) tagliata anch'essa per dare alle mie spalle più respiro, e un biker boots, che in queste occasioni, tra prati e sterrati, si rivelano sempre una buona compagnia, e infine l'immancabile bandana :-) Buon inizio settimana ragazzi!!!

LA LOCATION


L'OUTFIT










SOUND EXPERIENCE



















You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale