Easy sunday & new tattoo

01:42:00


Buon lunedi a tutti ragazzi! Questo fine settimana, al contrario della SCORSA DOMENICA, io e Gio abbiamo deciso di trascorrerlo in totale relax; complice un asciugamano, un bellissimo prato ed un posticino tutto nostro dove andiamo spesso quando vogliamo rilassarci davvero, lontani dai pensieri quotidiani: il lago d'Orta, e per la precisione, la zona antistante il Santuario di Madonna del Sasso (del quale vi ho già parlato diverse volte). Per l'occasione ho indossato un outfit decisamente comodo e "campagnolo": gonnellina (che ne dite dell'idea di portarla a vita altissma?), canotta e sandali...very easy! Inoltre in questo post voglio mostrarvi il mio nuovo tattoo: indovinate di quel si tratta? E condividere con voi il significato di tutti i miei tatuaggi, una parte davvero importante di me, che vedo il mio corpo come un'immensa tela sulla quale imprimere le mie emozioni, gli affetti, i sentimenti, e tutto ciò che è davvero mio...E voi che mi dite dell'argomento? Avete anche voi dei tattoo?


I TATTOO 

Il mio ultimo tattoo: un pasticcino dedicato a Greta, la mia miglire amica. Quella persona che nella tua vita c'è sempre stata. Quell'amica che sogni di avere per sempre.
"Questo è per te, tu che ci sei sempre stata, tu che eri con me in quella maledetta mattina del 4 giugno, tu che hai ascoltato ogni mia lacrima, per tutte le magliette che ti ho macchiato di mascara,per avermi lasciata dormire sul pavimento..., per tutti i sorrisi e le risate che abbiamo vissuto insieme,per quella notte in cui abbiamo rubato i melograni, per la follia compiuta sotto i morsi della fame, per il nostro folle viaggio alla rincorsa di un'amore che è svanito in quella notte al mare...per tutte le parole spese nel lettone insieme fino al mattino, per aver ballato come pazze,per essere sempre rimaste per ultime...per aver disegnato i nostri sentimenti su fumetti infantili, per aver fatto tardi, per tutte quelle volte in cui invece abbiamo corso troppo...per ogni avventura in cui, poi, alla fine, siamo rimaste sempre IO e TE...ti voglio bene!"

"Tutto il mio mondo inizia e finisce con te sulla statale 11" (My whole word begins and ends with you on the higway 11 ride). E' una parte di una canzone country: "Higway 20 ride", del cantante Zac Brown, rivisitata. La canzone in realtà parla di un papà, che essendo separato dalla mamma, per vedere il figlio a cui tiene molto, ogni sabato percorre la statale 20. Tra casa mia e casa del mio ragazzo, anche lui grande fan di questa canzone, passa la statale 11...e dopo aver deciso che lui era davvero quello giusto...dopo una proposta decisamente importante...ecco qui l'inizio e la fine del mio mondo...e tutto ciò che ne fa parte, in quel tratto sulla statale 11 :-)

La lettera G: l'iniziale di Giò, il mio ragazzo. Tattoo fatto il giorno del nostro secondo anniversario: 20 aprile 2011

"Realta Chontae an duin" (La stella della contea di Down). Il titolo di una canzone popolare Irlandese (The star of rhe county Down), riscritta con il titolo originale in lingua gaelica. E' il terzo tattoo dedicato a Gio: questa canzone è stata la prima passione comune scoperta durante i primi giorni in cui abbiamo iniziato a conoscerci. Lui gran fan dell'Irlanda e della cultura irlandese, io fan di questo tipo di musica popolare. Abbiamo lo stesso tattoo, sul piede sinistro, fatto inisime nel giorno del nostro primo anniversario: 20 aprile 2010

I miei tattoo parlando di me...un elfo e il Brucaliffo: perchè sono e resterò sempre una gran sognatrice, che ama vivere nel Paese delle Meraviglie :-) 


Un pezzo del mio passato: E L. Le iniziali di Elena e del primo ragazzo ufficiale, la prima storia "da grande", iniziata al liceo e durata per 4 anni e mezzo. Un rapporto che, seppure vissuto con una persona negativa, mi ha fatto cambiare, capire e modellare i miei reali desideri.


Mushu; il draghetto di Mulan. Il mio primo tattoo: regalo di mio padre per il compleanno dei miei 14 anni, un pezzo di storia, la base della MIA storia :-)


L' OUTFIT






SKIRT TALLY WAIJLL: euro 6 (sale)
SHOES MARKET: euro 5
EARRINGS H&M: euro 1 (sale)

You Might Also Like

6 commenti

  1. a te stanno molto bene!! ma io non amo molto i tatuaggi.. :-)

    Volevo farmi l'iniziale del mio ragazzo..ma ancora non ne ho avuto il coraggio!!

    bacio

    ti aspetto sul mio blog :NUOVO POST!!

    alessandra's fashion

    RispondiElimina
  2. Che bello il cupcake!!!!
    A me piacciono molto gli old school!!!

    RispondiElimina
  3. a me piacciono i tattoo infantili, dolci e un po' da bambini...e i dolcetti direi che sono perfetti :-)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto :P
    Passo da qui perchè ti ho notato su Italian Fashion Bloggers :) Io non ho ancora capito cos'è di preciso,come si può interagire...Tu sapresti aiutarmi,illuminarmi? :)
    Comunque voglio farti i miei complimenti hai un bellissimo blog e stile :) Io sono nuova,parlo di moda&musica,ma devo ancora orientarmi,onestamente!Se vuoi passa :)
    Mi farebbe piacere seguirci ^^

    http://justaflea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita e del commento!Ovvio che ti seguo...il tuo blog è adorabile! :D
    Buon fine settimana,a prestissimo!^^

    www.justaflea.blogspot.com

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official