My first post so unusual

03:56:00


Ragazzi vi chiedo scusa per la latitanza degli ultimi tempi, ma sono stata davvero super impegnatissima, il lavoro e lo studio hanno limitato non poco il mio tempo e non sono perciò riuscita a scattare nulla di nuovo, ma tornerò presto con un sacco di nuovi acqusiti che non vedo l'ora di mostrarvi :-) Un anticipo? Un abito da sera bellissimo e scollatissimo a sorpresa su tutta la schiena, in un tessuto stuendo e davvero di qualità, scovato a soli 29 euro e 90! Ma di questo vi parlareò al più presto...Nel post di oggi voglio fare una cosa che non ho ancora mai fatto all'interno del blog, e mostrarvi alcune prove di scatto realizzate in vari momenti della mia vita, non sono foto di qualità ma sono state scattate al solo scopo di catturare un particolare, un'emozione, e di trasmettere una sensazione...Cosa ne pensate? Ce n'è una che vi ha colpito particolarmente? E voi avete mai scattato senza scopo preciso, solamente catturando un'emozione che volete trasmettere senza usare le parole?












You Might Also Like

2 commenti

  1. ahi quella della cicatrice è tremenda!!! io ho una foto bellissima fatta proprio per puro caso passeggiando su una spiaggia di sassi al mare... ne ho trovato uno con una faccina scema dipinta con un indelebile nero!

    RispondiElimina
  2. ahahahah oddio certi dettagli vanno assolutamente fotografati, è questo che rende speciale una foto: la sua capacità di catturare un dettaglio ;-)

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official