Binf Fashion Show last night

13:58:00


Buonasera a tutti! Ieri sera ho partecipato con immenso piacere (come al solito!) alla presentazione dell'ultima collezione di Binf, il gruppo Business In Fashion che ormai seguo da tempo, e che, come sempre, è riuscito a sorprendermi! A dire il vero, in questa edizione, la sorpresa è stata ancora maggiore: si è trattato infatti di un evento interamente dedicato alle T-Shirt tra le quali spiccano anche i primi modelli disegnati da Davide per Delirium Fashion e i modelli morbidi e asimmetrici di PlayShirt. Ho avuto modo di ammirare diversi modelli, dalle fogge più incosuete o dal design davvero semplice e versatile, ma sempre con una nota di colore che differenzia lo stile e lo rende unico. La capacità di far "parlare" una tee è stata la mossa più azzeccata da questo poliedrico brand, con il quale voglio nuovamente complimentarmi, ragazzi riuscite davvero a colpirmi e sorprendermi sempre! 
Vi lascio con le immagini dei capi che hanno maggiormente attirato la mia attenzione, e con l'outfit che ho scelto per la serata: un semplice abito nero lunghissimo e leggero, platforms in sughero e pelle nera, pochi accessori in turchese e l'astuccio porta colori di Misael, utilizzato come pochette.

Good evening to everyone! Yesterday I took part of the event that shown last collection of Binf  (Business in fashion). It was a great pleasure, as usual, it's a brand I've been following for a long time and it surprises me everytime. Actually, in this edition, the surprise was even greater: it was indeed an event dedicated to T-shirts among which I've seen the first collection designed by David for Delirium Fashion and the soft models by PlayShirt. I've seen different patternsvery simple, inconsuete and easy design, but always with a touch of color that sets the style and makes it unique. The ability to let a tee "talk", it was the best move of this multi-faceted brand, with whom I want to congratulate again, you guys can really hit me and always surprise me!

I leave you with pictures of the ones which caught my attention the most, and the outfit I chose for the evening: a simple black long light dress, and black leather cork platforms, a few accessories in turquoise and the colors case of Misael, used as a clutch



BLACK MAXI DRESS by H&M
PLATFORMS NO BRAND
POCHETTE by MISAEL

You Might Also Like

4 commenti

  1. Gorgeous dress.
    http://halielandry.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Love your beautiful black dress! you look great!!! lots of kisses! Alma
    http://www.soulofashopper.com

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale