Blue dress & natural hair

12:02:00


Il secondo shooting realizzato con Fabio Novelli: un abito in voile blu elettrico, dalla gonna asimmetrica con effetto coda (che svolazza leggero e mi fa impazzire!), sandali con il tacco troppo alto per me, orecchini d'oro e maxi ring arancio. Su richiesta, per questo post ho lasciato i capelli al naturale...dovrò abituarmi a questo effetto con l'arrivo della bella stagione :-) 

The second shooting made ​​with Fabio Novelli, a voile dress in electric blue, with asymmetric skirt with tail (flapping and makes me crazy!), sandals with a heel too high for me, big gold earrings and orange maxi rings. Upon request, I left this post to the natural hair ... I'll get used to this effect with the arrival of summer :-)




BLUE DRESS by H&M
BLACK SANDALS by PIAZZA ITALIA BE INTELLIGENT
ORANGE RING by H&M

You Might Also Like

5 commenti

  1. e pensare che io sn liscissima e mi faccio la permanente per avere i capelli come i tuoi... :D
    cmq sn stata a milano lo scorso weekend a trovare mia sorella che lavora lì e mi sn comprata il tuo stesso vestito!!! sta benissimo a ki, come noi, ha le forme al posto giusto.. :D
    foto bellissime cmq ,era un bel pò che non commentavo!
    mariangela

    RispondiElimina
  2. che bella che sei!! bacione
    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  3. Audaci e sexy queste foto!Bella la Ely!!! <3

    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.it/2012/06/select-box-experience.html

    RispondiElimina
  4. che bello!!! finalmente una blogger che è una bella ragazza curvy! Ma come mi possono essere d'ispirazione tutte queste blogger magre come chiodi che si mettono micro shorts o cose che su di noi persone normali starebbero male?a me viene solo la depressione a guardare quei blog...mi è venuta curiosità di questo blog leggendo tu style e ho fatto veramente un'ottima scoperta! bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille ragazze! E grazie infinite ad Anonimo, hai perfettamente ragione, ci sono in giro blogger bellissime...per questo, spesso, imitarle diventa difficile; un blog però non vuole essere un'invito all'imitazione, ma al semplice prendere spunto..mi piacerebbe essere utile in questo senso così come voi, ragazze lo siete sempre per me! Scambiarsi consigli è per me la cosa più importante e bella :-)

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official