Easy rider

15:52:00

A pair of ripped jeans, a leather jacket and a motorcycle: what more could I ask for? Gio and I took advantage of this shiny sun to re-jump on our bike and run away from the chaos of Milan Design Week. The destination: Oltrepò Pavese, with its medieval villages and fairytale countryside. I wore distressed jeans H&M, including printed tee from the new entry line H&M Divided, comfortable and large, leather biker H&M and Ray-Ban, I need a little bit to be happy :-)

Un paio di ripped jeans, un chiodo di pelle ed una moto: cosa potrei chiedere di più?  Io e Gio abbiamo approfittato di questo (finalmente!) sole splendido per ri-saltare in sella alla nostra moto e scappare lontano dal caos di una Milano in pieno clima Design Week. La meta: l'Oltrepò Pavese, con i suoi borghi medievali e le sue campagne da favola. Ho indossato jeans used H&M, printed tee tra le new entry della linea H&M Divided, comoda e ampia, chiodo in pelle H&M e Ray-Ban, mi basta poco per essere felice :-)


I WAS WEARING
STUDDED GLOVES by HARLEY DAVIDSON
RIPPED JEANS by H&M
PRINTED TEE by H&M DIVIDED
BIKER JACKET by H&M
SUNGLASSES by RAY-BAN
HEELS by FRANCESCO MILANO

You Might Also Like

3 commenti

  1. Stavi benissimo, il look da biker si addice alla tua persoanlità rock :) a proposito, proprio di rock parlo nel piccolo contest che ho organizzato per i 3 anni MOMA se ti va di partecipare lo trovi qui penso che la t-shirt ti piacerebbe un sacco!
    un bacione

    Ale

    RispondiElimina
  2. Wunderschöner Look. Die Bilder sind einfach toll geworden.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vielen danke Leonie! Nice to meet you :-)

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale