Gonna lunga? Yes Sir!

04:46:00


Prendo ispirazione dal post che mi ha dolcemente dedicato Anna Venere, per parlarvi di un capo che mi fa impazzire: la gonna lunga (o maxi skirt che dir si voglia). Femminile, elegante, frusciante, principesca ... Per me che sono un eterno maschiaccio la gonna lunga è una benedizione :D Una gonna lunga (o un abito lungo alias maxi dress) accompagna pumps e flats, tank top e macro pull, una gonna lunga non smette di stupire e pennella un outfit perfetto addosso ad ogni fisico. Una gonna lunga può essere romantica, rock, retrò, chic o super cozy, ha un'anima un po' dolce un po' bastarda, una gonna lunga accarezza i fianchi con quel suo ondeggiare leggero, una gonna lunga richiede coraggio e non si lascia avvicinare dalla persone timide, ma per tirare fuori carattere e stile una gonna lunga è la migliore amica che si possa desiderare, parola mia ;)
Cosa ne pensate, gonna lunga in or out?
Un abbraccio alle mie Meraviglie!
Elena






You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao Elena, ti ho "scoperta" sul blog di Anna Venere, e adesso ti seguo (ho anche notato con grande piacere che anche tu ami le moto)!
    ebbene sì, anche io sono un maschiaccio, e anche io una grande amante delle gonne lunghe. d'estate le adoro, le ho sempre trovate pratiche e soprattutto fresche, e danno quell'aria un po' hippy un po' gitana che mi piace tanto. d'inverno invece non è così facile, mi piacerebbe, ma ho qualche difficoltà a trovare abbinamenti che non mi facciano scambiare per una zingara che chiede l'elemosina....

    RispondiElimina
  2. Ciao Lilit! piacere di conoscerti :-) Abbiamo molto in comune vedo ;) Hai ragione sul problema "gonna lunga invernale", non è un mix semplice, generalmente io preferisco abbinarle a pull macro soffici soffici oppure a canottierina aderente e maxi cardinar fluffy in lana grossa, accessori importanti ed una borsa vistosa, neo hippy o super chic, per le scarpe: biker boots o tacchi alti e grossi, mi piace che la mia maxi skirt mi regali un effetto un po' Hipster un po' Boho Chic :-)
    Un abbraccio grande e a presto!
    Elena

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official