Sei come la mia moto sei proprio come lei!

13:36:00

Sei come la mia moto sei proprio come lei! ... Andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei ;)Buongiorno Meraviglie! Oggi voglio introdurvi qualcosa che, in realtà, vi ho presentato già parecchio tempo fa e che ormai avete imparato a conoscere, tuttavia vedo che molte di voi si stanno avvicinando a questo mio stile nell'ultimo periodo quindi ... let's biker baby! 
Siamo donne dopotutto, anche in sella ad una moto,  rivendichiamo il diritto allo stile ;)
Il concetto di moto che vi racconto ogni giorno qui su Mixelchic, infatti, non è un'idea razionale ma una scelta di libertà, di sensazioni, di stile.
Il mio amore per i gruppi motore, bulloni, pignoni, catene e carene non ha nulla a che vedere con una passione tecnica (lasciamo la meccanica alla competenza delle riviste di settore!), è piuttosto un flusso costante di energia tra uomini (e donne!) e ingranaggi capace di dare vita ad un nuovo concetto di stile: style & lifestyle (col serbatoio pieno e col giubbotto nero, fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato - La mia moto).
In moto scelgo di indossare uno stile semplice e capace di reinventarsi. Mi piace partire infilando in borsa una t-shirt di ricambio, due paia di slip e un mini dress. Addosso i jeans della divisa, canotta, chiodo e anfibi. Pochi pezzi che posso mescolare tra loro per tutti i giorni della mia vacanza; e in qualche modo mi sento più leggera :D
(Quando sto su di lei è proprio la mia festa mi guardo quando passo sui vetri dei negozi mi accorgo che con lei mi sento proprio Fonzie - La mia moto)
Più volte vi ho parlato di stile mescolandolo ai motori (QUI), vi ho spiegato il perchè esiste la filosofia MC Fashion & Automotive, ma torno ora per ricordarvi che moda e motori possono coesistere. 
Sono diversi i progetti che il mio bellissimo network Mixelchic ha portato avanti  nell'ultimo anno, legando moda e moto. Una scelta condivisa per rappresentare la libertà di stile con la sensazione di libertà che si prova a correre nel vento cavalcando un purosangue dalla voce calda, fatto di acciaio che scotta.
E non sarò solo io a raccontarvela, questa estate Mixelchic si arricchisce di nuovi Guest per vivere insieme una passione grande, folle, capace di girare insieme all'olio del motore...
E' in moto, con la moto e insieme alla moto che la passione va avanti. E la passione è la benzina della nostra anima. 
Buon week end Meraviglie! :D
Elena 





 Backstage of the new fashion / biker project: stay tuned with Ducati & Mixelchic | Rappresèntati







You Might Also Like

3 commenti

  1. mi fa sempre piacere quando leggo qualcosa dedicato alle moto, una delle mie più grandi passioni! stile come sempre magnifico, selvaggio, rockeggiante... anche se difficilmente potrei adottarlo per guidare (i lunghi viaggi in moto, che amo tanto, e anche le uscite domenicali sui passi di montagna mi impongono un abbigliamento molto tecnico e con pochi fronzoli), ma penso che qualcosa del genere potrebbe essere molto adatto alle serate al pub in compagnia dei miei amici bikers ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Lilit! Selvaggio e rockeggiante mmm...si, mi si addice :-) Hai ragione, in alcuni casi l'abbigliamento tecnico è imprescindibile, per me non è necessario perchè sono più un tipo da custom ma capisco la necessità, tienimi aggiornata se adotterai qualche look simile per una serata ;-)
      Un abbraccio Elena

      Elimina
    2. Customista, ma certo, e che altro? in effetti l'aria da "born to be wild" ce l'hai tutta! i customisti quanto a stile meritano sicuramente il dieci e lode, sia per quanto riguarda i loro mezzi che la loro persona, li trovo sempre spettacolari!
      quanto a me, mi piace moltissimo la tenuta jeans/anfibi/chiodo in pelle, che trovo molto adatta anche alle mie esigenze. ho in previsione di scrivere un post dedicato alle serate tra bikers sul mio blog (per chi non lo sapesse non è un fashion blog, ma è incentrato sulla moto e ai modi in cui la si vive), e potrei arricchirlo con qualche foto del genere (sempre tenendo conto che il mio fotografo di fiducia in genere è l'autoscatto) ;) ciao, a presto!

      Elimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official