COMFORT ZONE
14:25:00OROPA | Dress & Boots no brand, Hat Tally Weijl |
COMFORT ZONE
Si lo so lo so che il nero, con il caldo, dovrebbe essere vietato per legge ma ci sono quei giorni in cui vuoi sentirti un po' Vip e un po' comoda e al nero proprio non riesci a rinunciare. Perchè il nero si adatta facilmente alle situazioni e non si lamenta mai, nè per il troppo caldo (se il tessuto è quello giusto) nè per il troppo freddo. Oggi io lo indosso così: nero ricco che impregna il mio dress a sacco (larghissimo e blusante), i miei boots dal tacco grosso (grossissimo!) e il mio cappellone (marchio di fabbrica del Mixelchic Style!)Ho caldo? No, e mi godo in totale libertà (from AM to PM) il mio viaggio tra i monti di Oropa alla scoperta dei mausolei nascosti, protetta dalla mia comfort zone ... Altro che vietato per legge, oggi il mio nero lo promuovo a pieni voti!
Elena
BACKSTAGE NO PS | Serious Elena, seriuos Please! |
4 commenti
eh si dai, il nero ti risolve un sacco di situazioni, e personalmente è un "lascia passare" quando non ho voglia/non so pensare ad abbinamenti di colore.
RispondiEliminaL'abito è bellissimo, con gli stivaletti e il cappello ci sta (e ti sta) benissimo
Grazie Miria :)
EliminaConcordo con te. Anche per me il nero non ha stagione.....basico, elegante, raffinato, non scade mai. Bello il vestito e il cappello t sta benissimo!!! Baci,
RispondiEliminaEni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Grazie Eni, sono felice di trovarti d'accordo! Mandami un tuo outfit in black, così mi fai vedere come lo interpreti :)
EliminaSuper bacio
Elena
THANKS FOR YOUR COMMENTS