Wave-o brand T-Shirt: speaking T-Shirt

06:28:00


Buona giornata ragazzi :-) Oggi voglio mostrarvi una news che mi ha colpita qualche tempo fa, in pieno clima Fashion Week, della quale purtroppo non ho potuto parlarvi a causa di una certa carenza di materiale. Fortunatamente ora sono riuscita a reperirne in quantità e quindi eccomi qui a parlarvi del Wave-o Brand e delle sue deliziose T-Shirt parlanti. Ho scoperto l'esistenza di questo marchio durante l'esposizione del White, un grande evento che si svolge a Milano nell' "officina" della moda, in via Tortona, durante la settimana del fashion, e che raccoglie buyern da tutto il mondo mostrando in anteprima il meglio delle nuove collezioni.
Proprio il brand Wave-o mi ha contattata inviandomi l'invito per l'evento, al quale ho purtroppo scoperto che i blogger e le loro macchine fotografiche non erano molto graditi...E da qui la carenza di materiale. Tuttavia, nonostante tutto tengo ugualmente a parlarvi del'idea,davvero condivisibile di questo marchio, e non solo per il fatto che ogni pezzo della loro produzione è rigorosamente creato con materiali naturali e biodegradabili, come cotone e viscosa con tanto di certificato di garanzia, ma anche per la più semplice ragione che queste T-Shirt sono carine per davvero! Innanzi tutto sono coloratisime e soprattutto portano su di esse scritte sempre diverse con le quali trasmettono al mondo un messaggio ben preciso: le donne sono sexy, amate, meravigliose e vanitose (senza accezione negativa è ovvio). Un grido tutto al femminile ideato da due ragazze di professione architetto che, con frasi concise hanno raccolto i mille pensieri femminili e li hanno gridati a gran voce sulle T-Shirt per far sapere a tutti chi siamo, cosa facciamo e, con una meravigliosa ironia, cosa vogliamo. Mi piace la maniera divertente con la quale queste maglie vengono proposte, con un sorriso che parla al mondo nascondendo il suono graffiante della sincerità, un bel mix non trovate?
Se siete curiosi e volete saperne di più, e magari ordinare qualche capo cliccate QUI, e fatemi sapere se anche voi, come me, amate parlare al mondo attraverso gli abiti che indossate...dopotutto questa è la base dell'accezione comunicativa della moda, non siete d'accordo?














You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official