Fit Flop: shoes and wellness

11:04:00


Buonasera a tutti! proprio oggi nella mia casella di posta ho trovato una mail, dal brand Fit Flop in cui mi viene presentata la linea di prodotti del marchio ideato da Marcia Kilgore. Le calzature proposte sono davvero "tecnologicamente" particolari in quanto studiate per permettere al corpo di essere sollecitato come con un vero e proprio esercizio fisico durante la normale camminata...Letto questo ho pensato subito a qualcosa dalla classica forma ortopedica e decisamente poco appetibile, per cui sono corsa a sbirciare le foto allegate e sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa; i modelli sono davvero carini e soprattutto alla moda e portabilissimi! Li trovo perfetti per uno stile neo-hippy, immaginateli con una maxi skirt a fiori, o con un minidress in stile provenziale e una head band...E quindi non resisto e condivido con voi questa piccola news allettante :-)
Le Fit Flop sono una linea nata nel 2006 dal dipartimento di biomeccanica della London South Bank University, ragione in più per fidarci no? Sono studiate in modo da sollecitare i muscoli delle gambe durante il movimento garantendo un costante cosntributo per gambe e glutei (dai dai che ci fa piacere!, in più assorbono gli urti, proteggendoci da eventuali distorsioni (che i tacchi si sa portano spesso con se) e sostengono la schiena ( e noi lavoratori e studenti, nonchè blogger sempre di corsa a caccia di scoop ne abbiamo davvero bisogno!), Sono dunque una piacevole chicca non credete? E i modelli? Eh si perchè possiamo dirne tante ma l'apperenza vince sempre sull'utilità, e il nostro amore per il tacco 12 non smentisce ;-) Ma un giusto equilibrio tra le due cose non sarebbe male no?
Quindi, stagione 2011: sinegia tra benessere e moda, suvvia, come rinunciare?? Date un occhiata ai modelli, ci sono anche per i maschietti :-) Io preferisco tra tutti gli zoccoletti rossi, li abbinerei ad un maxi dress svolazzante, maxi bag in pelle e borsalino nero :-) E voi? Fatemi sapere il vostro parere :-)









 FIT FLOP shoes

You Might Also Like

1 commenti

  1. che forti e sono anche molto carine come modelli!!

    alessandra's fashion

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official