Racing Lifestyle: anche la moto è una questione di stile - Mixelchic per Ducati Hypertailored

01:31:00

Lo scorso venerdì ho avuto l'occasione di apportare un ulteriore contributo ad un progetto importante, del quale vi ho già parlato QUI: Ducati Hypertailored by Rappresèntati. Un esempio concreto per dimostrare come da un oggetto (l'oggetto della passione, in questo caso una moto Ducati Hypermotard 821) sia possibile creare un vero e proprio stile, di moda e di vita.
Nella bellissima cornice di una Firenze estiva, nonostante fosse ormai la fine di ottobre, ho preso parte allo shooting fotografico che ha dato linfa e cuore al progetto. Io sono una donna (più o meno, perchè per esserlo fino in fondo avrei bisogno di quella perfetta commistione di eleganza e femminilità che spero di ottenere al più presto) e penso che ll fascino, elemento imprescindibile, sia una questione di stile. E di personalità. La personalità è quella parte, un po' nascosta un po' bastarda, che mette insieme stile e passione per creare la magica essenza che ognuno di noi racchiude in sè. Stile e passione viaggiano sullo stesso binario, e, per quanto mi riguarda, si fondono perfettamente all'interno del settore lifestyle racing
;)

Conoscete tutti la mia passione per le moto e per l'abbigliamento racing. Ve ne ho parlato già più volte all'interno di outfit post e tips. Ecco. La moto è una mia passione, la moda anche. Amo la grinta e la forza che riesce a trasmettermi il rombo di un motore, proprio quella grinta che mi piace ostentare attraverso rock outfit "duri e puri", consapevole di non possederne in realtà nemmeno un po'; amo il vento così forte, quello che ti taglia la faccia e che ha il profumo della libertà; amo l'idea di non avere una meta precisa, di vivere pensando che per farlo mi serve la moto e mi basta la strada, ma se c'è anche una bella borsa in cuoio invecchiato da agganciare alla sella, in cui nascondere un little black dress per le occasioni speciali, è ancora meglio. Vivo la moto come parte integrante del mio stile e tendo ad agghindarla proprio come rivesto il mio corpo di abiti e tatuaggi che rispecchino la mia personalità. In questo servizio potete vedere come una sciarpa in lana rossa sia stata abbinata al rosso intenso dei dettagli della moto Ducati, come un legging in pelle ed un chiodo riprendano perfettamente il nero delle gomme lise dai chilometri percorsi. Indosso, per lo shooting, un little black dress, perchè quella femminilità piccola e sottile io continuo a rincorrerla (e magari su una Ducati Hypermotard la raggiungo prima), pantaloni in pelle H&M Divided, chiodo in pelle per ostentare un'aria strong, guanti, sciarpa e casco rosso per riprendere i colori abbinando i miei capi ai pezzi della moto, proprio come fossero parte reale del mio outfit. Al mio polso Evo,  un orologio maschile a cassa tonda firmato Momo design, come il casco. Ai miei piedi, platforms in vernice nera, perchè a noi principesse dell'asfalto piace osare, senza riserve. E siamo sempre pronte ad affrontare l'appuntamento con la nostra meta. O con la nostra metà.

Last Friday I had the opportunity to give one more contribution for an important project , which I have already spoken HERE of: Ducati Hypertailored by Rappresèntati. A concrete example to demonstrate how from an object (the object of passion , in this case a Ducati Hypermotard 821) it is possible to create a real style, of fashion and life.
In the beautiful setting of a Florence summer, although it was nearly the end of October, I took part in the photo shoot that gave spirit and heart to the project. I am a woman (more or less , because to be a real woman I would need that perfect mix of elegance and femininity that i hope to get very soon) and I think that charm, an essential element, is a matter of style and personality. The personality is that way, a little hidden and a little bastard, that brings together style and passion to create the magical essence that each of us keeps inside. Style and passion travel on the same track, and as far as I'm concerned, they blend perfectly into the lifestyle racing sector. You all know my passion for motorcycles and racing clothes. I've already talked about it many times within outfit posts and tips. Here we are. The motorcycle is my passion, fashion too. I love the determination and strength that can give me the roar of an engine, just the grit that I like to transmit through rock "hard-core" outfits, conscious of not actually owning even a bit; I love the wind so strong, the one that cuts the face and has the scent of freedom; I love the idea of not having a definite goal, living thinking that in order to do it, I need the the motorcycle and the road is enough for me, but if there is a nice aged leather bag hooked to the saddle, in which I hide a little black dress for special occasions, it is even better. I live the motorcycle as part of my style and I tend to tune it like my body just like clothes and tattoos that reflect my personality. In this service you can see how a scarf in red wool has been combined with the deep red of the details of Ducati motorcycles, as leather leggings and a studded leather jacket perfectly resume the black tires torn by many kilometers. I've worn, for the shooting, a little black dress, because that femininity small and thin I continue to chase (and maybe on a Ducati Hypermotard I reach it first), leather pants H&M Divided, leather biker jacket to give a strong mood, gloves, scarf and red helmet to combine the colors matching my clothes to the parts of the motorcycle, just as if they were real part of my outfit. I'm wearing a man's round case watch signed Momo design , just like the helmet. At my feet, in black patent leather platforms, because princesses of road surface dare, without reservation. And we are always ready to take up the challenge with our goal. Or with our half-side.
 








PARTNERS
MOTORBIKE DUCATI HYPERMOTARD 821
FLOR'S
CARBON LAB
SC PROJECT
WOZ?
EVOTECH

I WAS WEARING
LEATHER LEGGING by H&M DIVIDED
LEATHER JACKET by H&N
BLACK DRESS by PIAZZA ITALIA BE INTELLIGENT
GLOVES by ZARA
SCARF AND HAT by KONTATTO
BAG, WATCH & HELMET by MOMO DESIGN



You Might Also Like

26 commenti

  1. bellissime queste foto! Mi piace molto il tuo look! anch'io adoro le moto e le ducati sono le migliori e le più belle :)
    un bacione Serena
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, io solitamente ho più l'animo "custom", ma questa volta ho dovuto ricredermi :-)
      Kiss kiss
      Elena

      Elimina
  2. Nice look!
    http://asmmgz.com/tecuentomistrucos/

    RispondiElimina
  3. Belle le moto e bellissima anche la modella!!

    RispondiElimina
  4. bellissime foto complimenti poi la moto e stupenda per nn parlare dei accessori..cmq io vado matto per le moto poi la ducati per me resta la migliore e ne ho avute diverse di moto ma come la ducati nn cene,e vedere una donna che va in moto una cosa stupenda nn e da tutte..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche le donne sanno avere molta grinta in moto ;-)

      Elimina
  5. wowwwwww aggressive queste foto!! stai benissimo cara!! ;)))) bellissimo questo outfit,
    cara ho postato un nuovo articolo molto importante per me..davvero molto...perchè mi ci sono impegnata parecchio..ecco il link..
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/10/28/pronti-per-halloween-im-a-vampire-and-im-back/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia!
      Se è così importante e ci hai messo tanto impegno allora merita di essre visto :-) Corro a leggere!
      Kiss kiss
      Elena

      Elimina
  6. adoro i colori mixati in questo look! un outfit grintoso e con stile
    foto veramente stupende!
    mi farebbe piacere un tuo parere sul mio nuovo post
    ti aspetto ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella, grazie mile per il tuo commento, passo subito da te :-)
      Un bacio grande
      Elena

      Elimina
  7. Queste sono le foto che non ti aspetti jajajaj Sei Unica! Ti ho adorato in ogni scatto.
    Un bacione
    The diary of Indian Savage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una sopresa vero?? L'idea era proprio questa :-)
      Kiss kiss
      Elena

      Elimina
  8. Che carine le scarpe. :-)
    New post: http://mypassionforfashionassunta.blogspot.it/2013/10/fucsia-e-pois.html?m=1
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta, purtroppo sono però davvero molto scomode :-(
      Kix kix
      Elena

      Elimina
  9. CHE FOTO SPETTACOLARI!! Peccato non esserci viste!!
    ALESSANDRA ' S FASHION

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già Ale, un vero peccato, ma ce la faremo alla prossima non preoccuparti, ora Mixelchic ha anche una sede a Firenze quindi ci vedremo presto ;-)
      Kiss kiss
      Elena

      Elimina
  10. Fantastica questa moto, ma anche tu sei splendida!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Grazie tesoro!
    Un bacio grande
    Elena

    RispondiElimina
  12. http://atiashuynh.blogspot.it/ anche io amo le moto e la moda.. ho vissuto 3 anni nel mondo delle gare motociclistiche (superbike) come ombrellina per il mio ex fidanzato..e me l'ha attaccata questa passione....passeresti a commentare anche nel mio blog? è aperto da poco e ho bisogno di supporto! spero leggerai..a presto baci! <3 http://atiashuynh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ciao Atiàs, certo, ti leggo e passo subito da te :-)
    Grazie per il tuo commento, a presto ;-)
    kiss kiss
    Elena

    RispondiElimina
  14. tacchi e moto! troppo troppo iconicamente sexy!!!
    favolosa scelta di outfit!!!
    baci
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mavi, per una volta ho provato a giocare ad essere più ... aggressiva ;-)
      Kiss kiss
      Elena

      Elimina
  15. rieccomi da te..grazie per il tuo commento sul mio blog.. sei stata carinissima ;)

    FOLLOW ME AND I FOLLOW YOU BACK SURE.
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/10/28/pronti-per-halloween-im-a-vampire-and-im-back/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale