Fit Flop shoes: summer surprise

16:13:00

 
Buonasera a tutti voi! Questo pomeriggio ho sentito suonare il campanello ed era  il postino con un pacco contenente una gradita sorpresa: le mie nuove Fit Flop in versione estiva, un piacevole omaggio direttamente dalla casa produttrice :-) Domani si svolgerà l'evento di presentazione della nuova collezione delle Fit Flop shoes, quindi devo dire che il tempismo è stato perfetto! Avete già sentito parlare di queste speciali calzature QUI, ricordate?
Bene, ora posso confermare la mia opinione positiva a riguardo: la suola a tripla intensità è perfetta per assorbire gli urti ed inoltre migliora notevolmente la qualità del lavoro muscolare durante l'attività fisica, ma anche per una semplice camminata nel parco sono splendide in quanto in grado di rendere la passeggiata un vero e proprio esercizio di tonificazione...E cosa potrebbe esserci di meglio? ;-) E poi anche esteticamente non sono affatto male, le piccole pietre danno un tocco insolito, adatto sia per il giorno che per la sera al mare, voi cosa ne pensate? In vista della bella stagione devo dire che queste Fit Flop modello infradito sono state davvero gradite :-)





You Might Also Like

5 commenti

  1. che belle che sono!ti stanno molto bene!!

    Un saluto,
    Fede <3

    RispondiElimina
  2. ciauuu
    ho letto la tua lettera su tustyle...e sono corsa subito qua...Blog FANTASTICOOO
    posso chiederti un consiglio su kome vestirmi?

    RispondiElimina
  3. quando vuoi, ti aspetto ;-) scrivimi pure tutto quello che vuoi sulla fan page di facebook, sarà un bello scambio di consigli e opinioni ;-)

    RispondiElimina
  4. che belle!!! sono carinissime!!

    bacione

    http://alessandrasfashion.blogspot.com

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official