1st day in Paris & our home

06:40:00



Buongiorno bellezze! Ecco, come promesso, il primo post sul nostro viaggio a Parigi! Splendida, bellissima, meravigliosa stupenda città terrbilmente romantica! In questo paradiso ho visto tutta l'arte studiata in ben 8 anni di scuola, tra liceo artistico e università di belle arti, e qui era tutta per me a portata di mano, una gioia immensa per i miei occhi!
E pensate che a Parigi i cittadini della comunità eurpoea al di sotto dei 25 anni non pagano l'ingresso da nessuna parte! Qui via libera a ingozzarmi di mostre e musei fino a scoppiare, una notizia meravigliosa per chi come me ha un implacabile sete di conoscenza e desideri artistico! Arte, moda, design...tutto e per tutti i gusti! Non vedo l'ora di raccontarvi tutte queste bellezze! Intanto vi do un'idea del nostro appartamento: affittato a soli 320 euro per una settimana che, visto l'ingresso gratuito ai musei, si è rivelato la spesa dell'intera vacanza! escluso lo shopping naturalmente ;-) Una spesa piuttosto abbordabile essenso in 2 e per un'itera settimana non trovate?
ps: e poi cosa ne pensate del mio cerchietto animalier con le orecchie??? Non è divino??? Scovato nello stupendo store H&M sugli Champs Elisèe aperto fino a mezzanotte!!!




cerchietto H&M: 4 euro e 90

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Officiale