Classe S Coupè: l'anteprima italiana di Mercedes Benz alla Mille Miglia 2014 | Tra storia, stile e cristalli Swarovski

13:16:00



Classe S Coupè: l'anteprima italiana di Mercedes Benz alla Mille Miglia 2014 | Tra storia, stile e cristalli Swarovski - Un evento grandioso, capace di mescolare miti del passato e automobili (QUI la mia scelta per autoricambi al miglior rapporto qualità prezzo) youngertime, al quale purtroppo non sono riuscita ad essere presente causa set fotografico ad Asti programmato in precedenza (vi racconto tutto tra pochissimo promesso, torno a casa ora distrutta ma soddisfatta, pronta a scrivere subito per essere sempre sul pezzo): la Mille Miglia 2014, con la presentazione italiana di una Special Guest: Mercedes Classe S Coupè. La Stella di Stoccarda, con la quale abbiamo avuto QUI il primo piacere di un incontro ravvicinato, ha scelto la storica cornice della corsa più bella del mondo, per presentare il fiore all'occhiello della nuova generazione: la Classe S Coupè, un'auto a due porte capace di far girare la testa con i suoi 74 cristalli Swarovski incastonati nei fari anteriori, le linee classiche e chic di un coupè sportivo ed un innovativo sistema di MAGIC BODY CONTROL che permette all'auto di inclinarsi in curva agevolando la posizione dei passeggeri, l'assetto e la dinamicità del mezzo proprio come la piega di un motociclista in sella alla sua moto. Una lunghezza di poco più di 5 metri, tutti di eleganza e stile, la Classe S Coupè si distingue brillando come una vera Stella sull'asfalto bollente della strada che accompagna la storica corsa su suolo pubblico dal 1927, emozionando il panorama automobilistico internazionale, ad orgoglio del nostro Bel Paese.
Ps.: mentre vi racconto l'anteprima italiana della nuova Mercedes Classe S Coupè provo un bel po' di invidia per il nostro super inviato speciale che era li ad assistere alla prima esplosione di luce della Stella ... spero presto di potervi raccontare qualcosa di più con un incontro live.
"The best or nothing", il claim sul quale vengono plasmate tutte le nuove generazioni di auto Mercedes-Benz e sul quale ogni giorno anche noi plasmeremo i nostri obiettivi ;)
Un abbraccio Meraviglie!
Elena


You Might Also Like

1 commenti

  1. Il frontale rientra nel concetto di family feeling (condivido in parte) e quindi mi crea un déjà vu che mi emoziona poco. Il 3/4 posteriore è superlativo.

    RispondiElimina

THANKS FOR YOUR COMMENTS

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram @ElenaPalieri_Official